Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

stampare con videoproiettore dlp

salve mi presento sono francesco e sono alla ricerca di un videoproiettore anche usato ma che soddisfi queste caratteristiche : deve essere dlp e deve avere una risoluzione full hd.ora mi rivolgo a voi,magari qualcuno ha già ampliato questo argomento.voi che marche avete usato ? come vi siete mossi ?..volevo stare intorno alla centinaia di euro per un usato buono ma ditemi la vostra aspetto parecchie opinioni

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Scusa la domanda, ma il titolo cosa vuol dire, cosa c'entra la "stampa"?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

perchè il videoproiettore che sto cercando..mi servirà per realizzare una stampante in 3d per resine foto sensibili

Premesso che sono solo di passaggio (mai avuto un proiettore...) mi sono comunque permesso di buttare lì una googlata ed alla prima mi sono usciti due modelli:

DLP projector
    There are 2 known choices, although others may work.
    1) Acer P1283 DLP Projector (eBay or other online)
    2) Acer H6510BD DLP HD projector (eBay or other)

http://www.instructables.com/id/Litt...nder-500-proj/

L'articolo è senza data ma non dovrebbe avere più di un anno. Il tizio (che sembra uno che ci capisce) dice "ci sono 2 soluzioni conosciute, anche se altre potrebbero funzionare".

Dei due solo il secondo è full HD ed è su trovaprezzi dai 600 in su.

grazie mille riesco a trovare qualche modello usato sulla linea di quelli da te linkati ?

Quando, come in questo caso, si scopre un utilizzo alternativo di un device ne aumenta purtroppo la domanda sul mercato dell' usato... paradossalmente (ma non ho approfondito) sembra che quel proiettore su ebay sconti prezzi più alti ed è possibile che questo abbia a che fare con il fatto che a quell'articolo sulle stampanti 3D come ci sono arrivato io c'é arrivata un sacco di altra gente.

Al di là di queste considerazioni di carattere generale (per quello che valgono) non sono in grado di darti informazioni pratiche.
    Ultima modifica di pace830sky; 10-01-2016 alle 15:47

hai già fatto moltissimo grazie mille aspetto delucidazioni da chi magari gestisce un ottimo usato a prezzi non over ritoccati..il modello che sto cercando dopo svariate ricerche e grazie ai vostri consigli è questo : Mitsubishi-XD221U qualcuno sa dove posso reperirlo anche usato basta che non sia esausto ?
    Ultima modifica di francesco921; 10-01-2016 alle 16:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •