Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sono tornato

Sono tornato

... direte voi: ecchissene!

invece io voglio salutare calorosamente tutti quelli che si ricordano di stefno, che ha bazzicato assiduamente sul forum per tanti anni, coltivando la passione che ci accomuna.

Passione che nel mio caso ha avuto il culmine nell'installazione di un tritubo di importazione americana nel soggiorno di casa con tutti gli annessi e connessi, era il lontano 2003 ed il bambino è ancora in servizio... tra poco mi chiederà di comprargli il motorino, chissà come mi farà stare in pensiero

Questo forum è stata una preziosa risorsa ma soprattutto un "luogo" per conoscere appassionati e amici e ci torno quasi commosso...
    Le passioni, come tali, si affievoliscono magari sepolte (come è stato nel mio caso) dalle vicende della vita, salvo poi ritornare come sta succedendo a me ora.

Sto per cambiare casa ed il tritubo non mi seguirà, quindi ho bisogno di un rapido corso d'aggiornamento, i lavori sono già in corso e gli operai non aspettano ma per questo aprirò un thread apposta.

Ciao a tutti, e buone Feste!

Stefno
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Avevi sempre lo stesso nickname ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Si, cinemaniaco, sempre Stefno.

ciao stefno, ben ritrovato.

dacci una cifra per iniziare, poi le dimensioni dello schermo e la distanza di proiezione

Ciao Stazzaleta! Ho aperto un altro thread nella sezione "consigli per gli acquisti ".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •