Password Manager
con tutti questi forum, siti, servizi online... con le pwd ci sto' uscendo pazzo 
per non parlare della sicurezza di alcuni siti dove haimè ci si appoggia per lo shopping (ma non apriamo questo argomento perchè non è al momento il problema e so che ci sono molte altre vie...)
il tutto è nato dopo che in giorno di shopping, mi accorgo di avere il portafoglio vuoto, e al momento di andare al bancomat... non ricordo di nuovo il pin
(si, è l'eta ma anche tutte quelle info che tutti i gg dobbiamo berci, con la freneticità e la velocità odierne...).
Decido di provare le app per memorizzare in modo sicuro le pwd e altro e mi ingolosisco di quelle che effettuano l'auto-filling nei browser. installo LastPass, che sembra essere la più gettonata (perchè poi boh?) sul computer è ok (un tantino ostica e casinara ma alla fine ci si convive).
Decido poi di provarla sul telefono android (e qui sa va a pagamento) e iniziano i grossi problemi. Non funziona! Android si arrabbia di continuo (un popup ogni 10 min), rallenta tutto e consuma batteria, e mi chiede di disintallarla!
ma poi: c'è chi dice di windows ma android mi pare anche peggio!
ora sto provando 1password e per ora sembra meglio. però mi chiedevo se qualcuno avesse già provato varie soluzioni e potesse indicare quale ha trovato meglio, per evitare altre sorprese.
ah! per lastpass sto' seriamente pendando di chiedere il 'money back'. a un'esame attento mi sempra più schifezzuola di quello che si dice!
HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453