• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung: presunti test truccati sui consumi energetici delle tv

Sembra un po' una pippa mentale.

Per fare il consumo di un motore diesel non bastano i TV LED di un condominio con cento appartamenti.
 
Sembra un po' una pippa mentale.

Per fare il consumo di un motore diesel non bastano i TV LED di un condominio con cento appartamenti.

Il punto non è questo, il punto è che se dichiari un dato non devi imbrogliare dichiarando dati falsi che gli altri costruttori non possono raggiungere e che quindi pilotano le scelte dei consumatori verso un prodotto che ha caratteristiche migliori (false in questo caso).
 
Lo vorrei conoscere uno che sceglie un TV led (LED, non lcd!) in base al consumo invece che in base alla qualità dell'immagine.
 
Lo vorrei conoscere uno che sceglie un TV led (LED, non lcd!) in base al consumo invece che in base alla qualità dell'immagine.

Guarda che ai tempi del plasma molti sceglievano gli lcd proprio per questo motivo! Nonostante la qualità di visione dei plasma fosse superiore e non di poco.
Cmq ripeto il problema non è se un tv consumi 100 o 110 watts, ma che un'azienda dichiari dati falsi, il che secondo me denota scarso rispetto delle regole ed uno che viene colto ad infrangere una regola chissà quante ne ha infrante senza essere scoperto.
 
Guarda che ai tempi del plasma molti sceglievano gli lcd proprio per questo motivo! Nonostante la qualità di visione dei plasma fosse superiore e non di poco.
Cmq ripeto il problema non è se un tv consumi 100 o 110 watts, ma che un'azienda dichiari dati falsi, il che secondo me denota scarso rispetto delle regole ed uno che viene colto ad infranger..........[CUT]

Straquoto, roba da furbetti del quartierino!
 
Tanto per restare in tema samsung, se digitate su google la parola Oled il secondo risultato (annuncio a pagamento) che viene fuori è il seguente: OLED TV samsung. Il link vi porta sul sito della samsung dove ci sono i loro tv lcd/led, ma se cercate le caratteristiche dei tv c'è scritto di tutto tranne che sono lcd o led, hanno totalmente rimosso dalle specifiche e dalle foto queste due parole che prima sbandieravano a caratteri cubitali. Ora non voglio essere malizioso, ma secondo voi un utente che non è esperto e trova un link con la dicitura OLED TV samsung e ci clicca su cosa penserà dei tv samsung visto che non c'è scritto da nessuna parte che sono lcd?
 
Tanto per restare in tema samsung, se digitate su google la parola Oled il secondo risultato (annuncio a pagamento) che viene fuori è il seguente: OLED TV samsung. Il link vi porta sul sito della samsung dove ci sono i loro tv lcd/led, ma se cercate le caratteristiche dei tv c'è scritto di tutto tranne che sono lcd o led, hanno totalmente rimosso d..........[CUT]
Curioso a me non succede l'unico link samsung è in fondo pagina tra le ricerche correlate , ho provato con IE , chrome , opera, firefox , e su pc diversi
 
E' ritornata la pubblicità ingannevole di Samsung, di nuovo basta digitare su Google come ricerca Oled tv ed al secondo posto viene fuori Oled Samsung con un link che porta ai loro tv lcd!!!
 
Top