Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Che sport praticate?

  1. #61
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    327

    PALLAVOLO FOREVER!!


    Dopo tennis,calcio e nuoto,praticati da piccolino...per poco.

    Mi sono innamorato della pallavolo.E sono oramai 15anni che gioco....

    Quasi sempre militato in serie C...ogni anno i play off ci fregano.
    Che sia l'hanno giusto questo per passare alla B2??

    Volley Arezzo
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    "Succhiare" tutto il mio know-how non è un'impresa facile, anche perchè ho la fortuna di avere colleghi/amici/collaboratori che mi aiutano a farlo aumentare di giorno in giorno.
    ah ecco un altro aggettivo friulano


  3. #63
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.669
    lanzo ha scritto:
    ah ecco un altro aggettivo friulano
    Animale !!!

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  4. #64
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978
    concordo con il karma di qualcuno nel forum. Secondo me la vera intelligenza oggigiorno è quella di fare in modo da avere più tempo possibile a disposizione da dedicare a se stessi e quindi anche allo sport. Ne conosco troppa di gente che si spacca il c... dal lavoro dalla mattina fino a mezzanotte per non avere nemmeno il tempo di spendersi i soldi che guadagna.
    Poi ci sono gli sfigati neolaureati come me dopodomani che si ciucciano stages fino a mezzanotte e senza nemmeno essere pagati per poi essere mandati via a favore di altri stagisti.
    Nel frattempo nel mio perido di tesi mi dedico al tennis e bodybuilding fottendoneme altamente di fare un lavoro da 110 e lode.

  5. #65
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    17

    Certo è che a leggere gli sport e i trofei vinti, questo è un Forum di campioni...
    ... I miei Sport Praticati in ordine di preferenza/risultati ottenuti...
    SCI (vanto 2 Coppe x altrettante vittorie in gare sociali di Gigante: Cortina '95 e Kitzbuhel '97)
    Scusa... ma hai fatto la streif!!!
    ...a volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso che sei in gara... (Big Kahuna)
    OrobieCup 2005 #852


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •