|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ACQUISTO
-
25-03-2015, 16:02 #1
Junior Member
ACQUISTO
HO CAMBRIDGE AZUR 540R
CASSE MORDAUNT -SHORT MEZZO2
VORREICAMBIARE CASSE, VORREI METTERE A PAVIMETO COSA MI CONSIGLIATE^
GRAZIE
-
25-03-2015, 16:27 #2
Budget ?
-
25-03-2015, 17:57 #3
@ Auserleo
Con tre righe di testo, escluso i ringraziamenti, sei riuscito a violare 3 norme tra regolamento e netiquette, non c'è male.
- Il titolo delle discussione deve sempre essere chiaro ed esemplificativo del contenuto della discussione stessa
- Ogni discussione deve essere aperta nella Sezione apposita, tu parli di un ampli stereo ed apri la discussione nella sezione riservata agli altoparlanti multicanale.
- da che esiste la rete scrivere in stampatello equivale ad urlare, cosa anche ricordata nella netiquette allegata al nostro regolamento.
Discussione spostata in Altri Argomenti (a causa del titolo troppo generico), per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).