|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Antifurto abitazione
-
13-03-2015, 10:38 #16
Junior Member
sono perfettamente d'accordo, soprattutto in virtù del fatto che la cosa che mi interessa maggiormente è proteggere me stesso e i componenti della mia famiglia, non tanto i beni materiali ... Quello che assolutamente mi prefiggo di evitare è di trovarmi degli sconosciuti in casa mentre dormiamo ... come ho scritto anche nell'altro post tornare dal mare e trovare la casa ripulita è una situazione a cui, seppur con concitazione, sopravviverei
-
09-04-2015, 21:49 #17
Member
Io ho montato diversi sistemi bentel, se vuoi posso mandarti via pM il nome del rivenditore dove compro, spedisce il tutto già programmato secondo le tue esigenze, tu devi "solo" collegare i fili nel posto giusto (ovviamente ti indica lui dove)...
FR: Canton GLE 426 RE: Polk Audio M10 CE: Canton GLE 456 SW: Canton Sub 85.3 AMPLI: Denon AVR X-3400W TV: LG 47LM640s BR: Pioneer BDP-430
-
10-04-2015, 06:55 #18
Comunque da installatore ti dico se te la senti di montarlo tu e già risparmi non risparmiare sul marchio perché almeno ti togli rogne di falsi allarmi ecc. Io con inim bentel e logisty sono sempre andato benone logisty è più cara delle altre ma la più semplice di tutte...e chi dice che il via radio non va bene dice caxxate se stai su marchi leader va benone hanno doppia banda per segnalare eventuali infiltrazioni radio unico difetto?batterie un po' care tipo 18 euro l'una da cambiare ogni 2 o 3 anni in ogni componente.io avrò un 30% dei miei impianti totalmente radio perché non esistevano predisposizioni e non sento mai i clienti se non per il giro cambio pile..il filare lo appoggio se hai la predisposizione perché il materiale costa meno
TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35
-
10-04-2015, 11:31 #19
Junior Member
Grazie per le risposte!
In effetti ci sto ancora studiando, ma ero abbastanza orientato a stare su Bentel, con un impianto ibrido in parte filare e in parte radio per dove non ho le predisposizioni. Si tratterà, a dire il vero, di un impianto molto semplice ... 3 rilevatori di movimento da esterno e 4 da interno, 2 sirene esterne e una interna. Forse, dipenderà dai costi (in questo periodo sono un paletto da considerare con attenzione), un combinatore GSM. Stop. L'unica parzializzazione che mi interessa è poter scegliere tra spento/tutto acceso/tutto acceso meno la zona notte. Non credo possa essere perticolarmente complesso da installare.
Simol_ se mi dai quell'indicazione via pm appena parto con i lavori lo contatto! Grazie