Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 247

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    ... visto che non posso fare il mantenuto o il pensionato...
    Nemmeno io, purtroppo....

Quindi forse l'idea del privè e della corrispondente organizzazione di import/export di mano(ehm )dopera potrebbe aiutarci a passare serenamente i nostri anni della vecchiaia.

vedo che sul discorso prive', in tanti state dando il vostro contributo come mai?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    vedo che sul discorso prive', in tanti state dando il vostro contributo come mai?

Ciao
    Mimmo
    Ciao Mimmo, io avevo un privè, purtroppo me lo hanno chiuso... bel lavoro però....
    ciao
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Citazione Originariamente scritto da alex
    Ciao Mimmo, io avevo un privè, purtroppo me lo hanno chiuso... bel lavoro però....
    ciao

porca miseria ......... lo vogliamo riaprire?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    porca miseria ......... lo vogliamo riaprire?

Ciao
    Mimmo
    Sarebbe moooolto interessante! Certo, si guadagna e si fatica, però...
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

se si apre un privè, mi associo pienamente

ovviamente come addetto alla selezione dei dipendenti. Delle dipendenti, pardon.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Io faccio il proiezionista (responsabile di proiezione ma comunque proiezionista a tempo pieno!) e vorrei fare il proiezionista/responsabile di proiezione/tecnico audio/video cinema.

So che non è una cosa comune quindi gongolo!

Cia
    A

IO NON TI INVIDIO PROPRIO!!

sei proprio come un ginecologo: un lavoro che non vorrei mai fare.

TUTTI e due andate a mettere le mani e lavorate dove gli altri si divertono!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

tutti e due chi?

E' un pensiero comune, me lo han detto in molti "che fai te lì mentre gli altri si divertono in sala?".

Anzitutto considera che in un multiplex, nel mio multiplex almeno, l'atmosfera è molto più "professionale", i proiettori non stanno in una stanzina un po' tetra ma in un lungo corridoio. Poi buona parte del nostro lavoro è "burocratica", non è così immediato tipo "metti il film e vai".
    Ogni settimana cambia qualcosa quindi non ti annoi mai.

Almeno a me dà questa sensazione!

Cia
    A

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sei proprio come un ginecologo
    io potrei fare il ginecologo pioniere delle nuove tecniche naturali introspettive ed analitiche
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ho deciso cosa vorrei fare !

Oggi dopo aver ricevuto l`ultima comunicazione dall`amministratore del condominio di cui (purtroppo !) casa mia fa parte, ho finalmento deciso cosa avrei voluto fare "da grande" !

Il GEOMETRA !!!

Per la preparazione delle tabelle millesimali ha presentato un parcella da 7500 (settemilacinquecento) euro !!!
    Per prepararle quanto avra` lavorato ? Una, al massimo due settimane !
    Io, che sono un misero "professore scolastico", per guadagnare la stessa cifra devo lavorare almeno 6 (sei) mesi !
    La prossima volta che nascero` faro` il geometra, non ci si deve neppure laureare !!!

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Non faccio i conti in tasca alla gente, ma dubito che l'Adobe e l'HP paghino pochissimo, tutt'altro (tanto per fare due nomi per cui lavora/ha lavorato). Mi ha fatto quest'offerta (o meglio, mi ha chiesto se fossi stato interessato a diventare localizzatore per la sua stessa agenzia, dato che ce n'è una penuria estrema mentre i lavori da fare aumentano sempre) quando l'ho incontrata a Padova, mentre partecipava a un convegno all'Università su traduzioni e localizzazioni, un paio di mesi fa (e mi ha raccontato come i laureandi in lingue, gli unici che potevano partecipare al convegno gratuitamente, dopo aver ascoltato alcuni relatori parlare fossero terrorizzati da tutte le conoscenze che la professione di localizzatore necessita e implica).

Ma lo sai che significa lavorare " seriamente" 18 ore al giorno senza ferie...?

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    La prossima volta che nascero` faro` il geometra, non ci si deve neppure laureare !!!
    anzi, ora la laurea i geometri la possono pure prendere per "esperienza professionale"....!

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Ma lo sai che significa lavorare " seriamente" 18 ore al giorno senza ferie...?

Ciao

Rino
    E tu sai cosa vuol dire "telelavoro" (non l'ho detto, ma mi sembrava chiaro: tranne che per alcune fasi di qualche lavoro, si sta davanti al PC di casa a lavorare)? Se tieni conto che lavora anche durante le vacanze, quando è in ferie al mare con la sua famiglia, di norma s'infila nel primo Internet point che trova per continuare il lavoro quando ha un momento libero...Esistono persone che amano il loro lavoro

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Se tieni conto che lavora anche durante le vacanze, quando è in ferie al mare con la sua famiglia, di norma s'infila nel primo Internet point che trova per continuare il lavoro quando ha un momento libero...Esistono persone che amano il loro lavoro
    Esistono persone che lavorano per vivere, altre vivono per lavorare... Secondo te, questo tuo amico, a che categoria appartiene?

Ciao

Rino

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •