Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: qualcuno mi illumini

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644

    qualcuno mi illumini


    scusate ma sono nuovo e fino ad oggi ho provveduto da solo a portare avanti la mia passione per hi-fi e cinema in casa ma ora visto che ci sono dei bei forum volevo chiedere dei sugerimenti per migliorare il più possibile. Dopo un po' di anni mi ritrovo in possesso di un impianto formato da : dvd progress,vpr dlp HP vp6111 ,TV thompson 32", ampli denon 2800, centrale B&W ,frontali harbett ls35a con sub dedicato roger componenti dell'impianto hi-fi insieme ad un pre esposure VII e finale galaktron cd AMC e giradischi thorens modificato,diffusori surraund SOLID e BOSTON , numero due subwoofer indian line amplificati da 100 e 150 W.
    il tutto è posizionato in una taverna dedicata con schermo a molla da 180 cm ma che riesco a sfruttare per solo 150 cm , dato che il proiettore è posizionato a soffitto a una distanza di circa 3,5 mt con lo zoom al massimo.
    sono soddisfatto ma secondo voi dove posso migliorare?
    grazie in anticipo.
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •