Originariamente scritto da
Dayaki
Salve ragazzi, dove costruire 2 HTPC ma ho un problema:
i modelli di case che mi piacerebbe avere hanno l'entrata del lettore molto sottile come tipo questi:
MC-80AN | Aluminium Mini ITX HTPC + external 60 Watt PSU
[URL="http://www.silverstonetek..........[CUT]
Magari non ti servirà più, però perchè non valuti l'ELite 120 o 130 di Cooler Master? Ha lo slot standard e un PSU ATX, quindi non dovresti nemmeno cercare un PSU di ricambio specifico. Certo, ti consiglio in ogni caso un modulare e il cabinet 130 che ha tutto il frontale in mesh.
"Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."