|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Libero ADSL e la portante assente..
-
28-01-2005, 13:34 #1
Libero ADSL e la portante assente..
Prima di Natale ho fatto la richiesta di abbonamento a Libero ADSL flat..
Il 13 di gennaio mi arriva la mail con la conferma di attivazione della linea e i parametri di connessione.
Il 21 gennaio entro in possesso del router Dlink 604GT e provo a collegarlo... portante assente... la spia ADSL è inesorabilmente spenta...
Dal 21 al 24 provo a chiamare il numero verde dell'assistenza... Dopo ore passate in attesa al telefono in diverse telefonate (circa 25-30 minuti in media per poter parlare con qualcuno) mi viene finalmente aperto un guasto con l'assicurazione che entro 3 giorni avrei ricevuto comunicazioni..
Ad oggi niente...
Nel frattempo un amico che lavora alla Telecom a Genova fa qualche ricerca e mi dice che sulla mia linea non esiste alcuna attivazione ADSL e che a loro non è mai giunta richiesta di attivazione da parte di Infostrada..
Ciao
Stefano... che odia Tina Turner....
-
04-02-2005, 08:07 #2
se vuoi un consiglio lascia stare, ho avuto libero adsl per circa un annetto e non mi sono trovato per niente bene, i 640 nominali li raggiungevo solo alle 4 di notte, di giorno se andavo a 20 era già tanto...
non è mia intenzione fare pubblicità ma ora ho fastweb ed è tutto un altro pianeta, se vivi in una zona coperta (io sono di milano) abbonati ad occhi chiusi
-
04-02-2005, 08:34 #3
Strano....
.... è da luglio che ho l'ADSL di Libero e non ho mai avuto problemi di sorta: connessione da 1,2M sempre funzionante.
C'è da dire che io sono totalmente in mano a Wind (pago il canone a loro) avendo abbandonato Telecom da più di un anno.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.