Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Libero ADSL e la portante assente..

Prima di Natale ho fatto la richiesta di abbonamento a Libero ADSL flat..
    Il 13 di gennaio mi arriva la mail con la conferma di attivazione della linea e i parametri di connessione.
    Il 21 gennaio entro in possesso del router Dlink 604GT e provo a collegarlo... portante assente... la spia ADSL è inesorabilmente spenta...

Dal 21 al 24 provo a chiamare il numero verde dell'assistenza... Dopo ore passate in attesa al telefono in diverse telefonate (circa 25-30 minuti in media per poter parlare con qualcuno) mi viene finalmente aperto un guasto con l'assicurazione che entro 3 giorni avrei ricevuto comunicazioni..

Ad oggi niente...

Nel frattempo un amico che lavora alla Telecom a Genova fa qualche ricerca e mi dice che sulla mia linea non esiste alcuna attivazione ADSL e che a loro non è mai giunta richiesta di attivazione da parte di Infostrada..

Ciao

Stefano... che odia Tina Turner....

se vuoi un consiglio lascia stare, ho avuto libero adsl per circa un annetto e non mi sono trovato per niente bene, i 640 nominali li raggiungevo solo alle 4 di notte, di giorno se andavo a 20 era già tanto...
    non è mia intenzione fare pubblicità ma ora ho fastweb ed è tutto un altro pianeta, se vivi in una zona coperta (io sono di milano) abbonati ad occhi chiusi

Strano....

.... è da luglio che ho l'ADSL di Libero e non ho mai avuto problemi di sorta: connessione da 1,2M sempre funzionante.
    C'è da dire che io sono totalmente in mano a Wind (pago il canone a loro) avendo abbandonato Telecom da più di un anno.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •