|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: per esperti di corrieri e dogane
-
26-11-2002, 21:30 #1
per esperti di corrieri e dogane
Sto aspettando dalla Svizzera del materiale HT (sono stato costretto a
comprarlo li perche' l'importatore italiano dopo 2 mesi di attesa mi ha fatto sapere che non è più in produzione...)
Il negoziante da buon "crucco" si è rifiutato di utilizzare altri corrieri che non fossero le mitiche poste svizzere dicendo che in 2 giorni sarebbe arrivato tutto. Ovviamente dopo 15 giorni non mi è ancora arrivato nulla e secondo lui è impossibile.
Io temo ci possano essere problemi in dogana ma non so a chi rivolgermi. L'ufficio postale della mia città non ne sa nulla.
Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi?
grazieEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
27-11-2002, 22:22 #2
Possibile che non ci sia un telefono per l'assistenza clienti delle Poste Italiane?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-11-2002, 05:35 #3
Come no?!?!
Ce sta, ce sta, ce sta!!! Il problema e' che ti rispondono, tanto per passare la giornata, ma non hanno nessuna voglia di risolverti il problema. Pero' con me hanno beccato purtroppo il tipo sbagliato, anzi bastardo, un incrocio tra un pitt bull e uno squalo. Il Pit morde fino ad arrivare all'osso, lo squalo piu' sente l'odore del sangue piu' morde.... ecco così sono io. Dopo aver esperito vari tentativi...., ecco l'avvocato. Tutti a correre con le mutande in mano e problema risolto. A riga' viviamo in Italia mica in America:o .
P.s. Il mio problema riguardava una spedizione da me fatta con pagamento da parte del cliente contrassegno. Il Cliente asserva di aver pagato, le PPTT asserivano di no! . Sulla spedizione c'era scritto contrassegno per cui avendo pagato un servizio non volevo rinunciarci, soprattutto non volevo rinunciare alla grana. Morale della favola rimborso ottenuto se ricordo bene dopo circa 9 mesi.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
29-11-2002, 11:12 #4
Advanced Member
Non vorrei intimorirti ma a me le mitiche poste germaniche hanno perso un pacco con 100 DVD-R già pagati.....
-
29-11-2002, 12:12 #5
aggiornamenti
grazie a tutti per le risposte.
Non avendo ancora pagato (i documenti per il bonifico postale sono con il materiale) ho rimandato la palla al mittente, che mi ha contattato stamattina sul cellulare (uno svizzero tedesco che pensa di saper parlare l'inglese e il francese meglio di come scrive....)
Mi ha detto che il materiale è fermo a Chiasso perchè lo spedizionere è "dans l'eau". Spero che dentro l'acqua non ci sia anche il mio mobile portaelettroniche della Schroers&SchroersEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2