|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG NB4530 e PS50B850Y1W
-
20-02-2014, 19:17 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 47
LG NB4530 e PS50B850Y1W
Salve,
ho deciso di dare un pò di qualità all'audio del mio "vecchio ma valido" PS50B850Y1W comprando una Soundbar LG NB4530. Ora, essendo neofita per queste cose, non so decidermi sul migliore collegamento con MySkyHD. Il mio TV non ha HDMI ARC ma solo 3 normali e una HDMI/DVI e poi la presa ottica. Ora, se collego la sound solo al TV con il cavo ottico, perdo nella qualità audio delle trasmissioni HD di MySkyHD? Se la collega anche ad una delle HDMI, magari la DVI, posso governare anche il volume dal telecomando TV? O sarebbe meglio collegarla direttamente a MySkyHD?
Insomma, suggeritemi il collegamento migliore, viste le caratteristiche dei tre componenti TV, Soundbar e MySkyHD.
Grazie!
-
20-02-2014, 23:36 #2
Tutto questo cosa c'entra con la Sezione in cui avevi aperto la tua discussione? Sezione dedicata alla presentazione della propria installazione e con nientemeno che due avvisi messi bene in evidenza in cui viene spiegato lo scopo della Sezione stessa e del perchè non si riceverà mai alcuna risposta.
Veramente da non credere la assoluta mancanzo di rispetto per le regole del forum.
Discussione spostata e chiusa."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).