|
|
Risultati da 1 a 15 di 73
Discussione: Andra-Targa work in progress
-
16-01-2005, 14:42 #1
Andra-Targa work in progress
Sto iniziando ad imbastire la cosa
Le scritte "DIGITA SOUND" e "SUPER AUDIO CD" non sono venute fuori perchè ho sbagliato il supporto (scritte piccole e supporto morbido). Dovrò forse ingrandire un pò i loghi.
Cmq, appoggiando i positivi sul piano, ho notato che l'effetto "rialzato" ha un effetto notevole, al contrario di come lo avevo pensato all'inizio "tutto piano" (alla fine, con il negativo, lo spessore sarà la metà di quello che vedi)
Di conto potrbbe esserci dopo il problema della polvere.
Immagina la cornice in legno con l'incisione ed il gioco è fatto.
Aspetto tue imressioni.
Naturalmente ho aperto il 3ad per avere il giudizio di tutti e sulle modifiche da fare, nel possibile ovviamente.
Molte menti sono meglio di una.
-
16-01-2005, 14:45 #2
per il momento posso solo dirti complimenti
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
16-01-2005, 14:51 #3
-
16-01-2005, 15:04 #4
è quello che volevo faer io quando aprii il primo thread in cui si parlava di loghi e targhe... poi sasadf ha iniziato la sua opera di proselitismo cone le foto e il mio progetto purtroppo non è mai andato in porto.
mi unisco a Fabio per la richiesta di ordinazioni (oltretutto verso fine mese dovremmo salire a melzo e da li una capatina a casa tua...)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-01-2005, 15:46 #5
Che dire....
Sei un artista!!!!!!
Veramente molto belle.
Complimenti
Bravo.Mauro Cippitelli
-
16-01-2005, 18:14 #6
Saro' il primo
Sasa' guarda che sanno fare al nord oltre alla polenta !
Ciao
Andra
DANIK
per la polvere non e' un problema, si spolvera con la stessa cadenza delle elettroniche, basta che non ci siano punti microscopici altrimenti mi tocca usare l'aspirapolvere.
Il colore mi sembra sobrio e adatto al mio micro stile
Per le le scritte non e' un problema,eventualmente sostituiscile con i loghi un attimo piu' dimensionati.
GraziePJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
16-01-2005, 18:59 #7
ma..........
..........come pensi di rifinirle?
materiali?
sei eccezionale!
-
16-01-2005, 19:16 #8andra ha scritto:
CUT
Grazie.
Per mooolto tempo sarai il primo.... e unico.
Vediamo come viene fuori questo e che scherzi farà col tempo.
Ci saranno cmq anche le scritte, devo solo lavorarci un pò su.
Per la polvere mi sa che devi usare un piumino elettrostatico, il materiale nero è molto delicato.
Resta sintonizzato.
P.S. Non tiriamo in ballo sempre Sasà. W Sasà.
Ultima modifica di Danik; 16-01-2005 alle 19:23
-
18-01-2005, 19:50 #9Danik ha scritto:
Non è ancora finito, era solo una prova di taglio per vedere il primo effetto visivo.Manca poi la cornice.
Hanno un effetto tridimensionale straordinario e sono molto eleganti.
Mi permetto di dare qualche suggerimento: starei attento all'uso di cornici, soprattutto se di legno. Ne perderesti di effetto Hi-tech di cui sono potenzialmente dotate.
Perchè la cornice, comunque poco vistosa, non la intagli nel supporto stesso?
Inoltre, credo che una lieve illuminazione radente valorizzerebbe in maniera notevole le tue targhe.
-
18-01-2005, 19:59 #10
ma...ma... e' un altro scherzo per Sasa' o la concorrenza "vera" e' cominciata? ?
complimentoni Danik!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2005, 20:43 #11
Comlimenti!veramente bella!
ma che materiale hai utilizzato?
Ciao
Alberto
-
18-01-2005, 22:28 #12Thefaster ha scritto:
Complimenti Danik sono bellissime, soprattutto sono fatte a regola d'arte.
Hanno un effetto tridimensionale straordinario e sono molto eleganti.
Mi permetto di dare qualche suggerimento: starei attento all'uso di cornici, soprattutto se di legno. Ne perderesti di effetto Hi-tech di cui sono potenzialmente dotate.
Perchè la cornice, comunque poco vistosa, non la intagli nel supporto stesso?
Inoltre, credo che una lieve illuminazione radente valorizzerebbe in maniera notevole le tue targhe..
Temo anch'io che l'accostamento al legno non sia il massimo.Però diciamo che non si tratta di una vera cornice ma, di un'asse di abete dove andrò a svuotare l'interno, con la fresa, dello spessore che basta per inserire il tutto.Farò anche un'icisione con il logo del forum(AV del capellino) in basso a destra sulla "cornice" stessa.
Per adesso è il massimo che posso fare.
Il non plus ultra sarebbe in MDF verniciato con smalto a polvere in forno, magari color oro.
Concordo che un farettino, poco potente, sotto renderebbe il tutto "tres chic"(infatti la prima foto fatta col flash mette in risalto la lucentezza dell'oro), anche perchè le dimensioni sono abbastanza imponenti 70x50 cm.
Per le "spiegazioni tecniche" rimando al completamento del lavoro.
Grazie di nuovo a tutti
-
19-01-2005, 11:09 #13
non è uno scherzo...
....e sono davvero le targhe ammazza stampe...
son cose diverse non c'è dubbio...
ma queste son davvero eleganti....
Già così son splendide, se le rifinisci bene, diventeranno uniche ed insuperabili...
TI faccio i miei più sinceri complimenti....
in ogni caso, credo che le due cose siano complementari....
almeno io la vedo così...
questo era proprio quello che aveva in mente Guren, e che ero andato a commissionare ad un negozio di targa un anno fa..ma il costo a dir poco iperbolico mi fece desistere...
se riesci a contenere la spesa, sei a cavallo...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-01-2005, 11:30 #14
targhe
complimenti però credo che i costi saranno esosi.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-01-2005, 12:12 #15
aloha danik
non posso fare altro che rifarti i complimenti,
proprio un bel lavoro
magari qualche volta ci si incontra visto che siamo della zona
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure