|
|
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
02-04-2007, 17:53 #2251
Senior Member
1)è proprio quello che voglio fare,in alternativa la prova di mettere tutto su front ci sta che la faccio lo stesso.
2)Infatti farò cosi,avevo preso spunto da quello di monster,tanto dovrò prendere un nuovo tv x un altra stanza quindi potrò spostare questo attuale mobile e farne fare uno su misura.La tv a mio avviso è circa 5-10 cm piu alta del normale,anche se il divano è abb. alto da compensare questo squilibrio.
3)Eh lo so,questa è una nota moolto dolente, ma la stanza è quella che è,sto studiando insieme al fabbro un qualcosa x orientarle verso il basso,in commercio nn ho trovato molto di soddisfacente.se conosci tu qualcosa fammelo sapere x favore.
4)Si potrbbe andare un bel lc1,sessanta centrimetri sotto vuol dire circa 1,5 mt che ci può stare alla grande!
5)che onore!
-
02-04-2007, 21:06 #2252
Originariamente scritto da sasadf
Chiedo umilmente perdono a tutta la Confraternita ed al nostro Magnifico Rettore per la prolungata assenza e il mancato invio delle foto della mia postazione.
In questo periodo sono un po' preso da varie cose, e fra le altre sto provando il mio crt con un HD-DVD per vedere cosa ne viene fuori con il famoso convertitore D-trovision ( il risultato e' fantastico !!!).
Tornando all'impianto, gli amici che lo hanno sentito sono rimasti estremamente sorpresi dalla qualita' sonora del sistema e, in stereofonia, della capacita' delle Tik10 di restituire ogni minimo dettaglio delle incisioni con un senso di ariosita', profondita' dello stage, estensione in gamma bassa assolutamente realistici.
Domanisera ho qui' vari "compagni di merende" fra cui GRG, RUVIDO, MASSIMOAN per sentire l'impianto e vedere il crt con l'HD-DVD.
Vediamo se ci ricordiamo di fare qualche foto in attesa di quelle ufficiali quando avro' la saletta tirata a specchio.
Ciao a tutti.
Rosario.
-
04-04-2007, 10:54 #2253
Senior Member
Ho fatto le varie provo col povero sub di cui dispongo,l'ho alzato a 80hz e ho fatto le prove cambiando il segnale lfe,mettendo tutto su sub,nn si sente quasi niente,tutto su front poco,su both qualcosa ho sentito ma penso lontano anni luce da un sub di medio livello,immagino con l'8400..
Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8
-
04-04-2007, 13:50 #2254
Originariamente scritto da lupone974
Lo hai testato un po?
Salutifirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
04-04-2007, 13:53 #2255
Originariamente scritto da Zipenna
P.S. Io con un sub Yamaha di appena 50W la sentivo eccome la differenza, ergo o il tuo è davvero una ciofeca oppure c'è qualche collegamento che non vafirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
04-04-2007, 17:11 #2256
Senior Member
Originariamente scritto da monster900special
Perche avevo ascoltato le e80 e tutto sommato nn mi erano dispiaciute,ma ora mi rendo conto che i soldi spesi in piu x le l880 sono soldi spesi benissimo!nn sembrano neanche della stessa marca!
ma penso che è proprio la serie L in generale nettamente superiore alle northridge,nn so bene come descriverlo cmq sembra che ci sia piu profondità e anche il suono è piu avvolgente.
Inoltre dietro consiglio del Rettore, sto seriamente pensando ad acquistarmi un lc1 da usare come center back,xche avendo i surround in alto penso che mi possa dare un notevole aiuto.
Sono davvero soddisfatto del mio acquisto!
Certo un bel sub mi manca,mi hai messo il dubbio che sia un problema di collegamento,io l'ho collegato seguendo il manuale nell ingresso analogico con suscritto subwoofer,nn è cosi?Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8
-
04-04-2007, 17:31 #2257
Hai messo nel pre 5.1 analogico!!!
Quello è un ingresso non è un'uscita!!!
ci credo che non senti nulla
Il sub va messo sull'uscita sua apposita!!
Vorrei proprio sapere quale istruzioni hai seguito
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2007, 19:53 #2258
Senior Member
forse mi sono spiegato male io cmq l'ho messo nel "rettangolino" dei pre-out,cmq stasera ci riguardo x bene.
magari mi fossi sbagliato..Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8
-
04-04-2007, 23:16 #2259
Senior Member
speravo di essermi sbagliato ma credo che invece va bene dove l'ho messo visto che dal test tone lo sento.
Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8
-
05-04-2007, 09:26 #2260
Nel PRE-OUT è corretto, quindi rassegnati al fatto che è davvero scarso
, per il momento mettilo con volume quasi al massimo e vivi felice , piuttosto pensa a far suonare allungo e per bene le JBL così si ammorbidiscono un po' i woofer e miglioreranno ancora di più come resa.
P.S. Ancora una volta devo apprezzare la bontà del mio vecchio sistemino Yamaha che con il suo sub riusciva comunque a farmi tremare i divani in un ambiente di 40 mq.
Ciaofirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
05-04-2007, 10:44 #2261
Senior Member
ma in effetti la cosa strana è che anche il mio vecchio sistemino sony con il suo sub(quello che uso ora) mi faceva tremare tutto!x esempio con la maledizione della prima luna era impressionate la resa!ora invce si sente pochissimo!boh..cmq oggi leggo il nome preciso del sub cosi poi posto la scheda tecnica
-
05-04-2007, 13:05 #2262
Così a chiacchiere non risolverai una mazza!!
Armati di santa pazienza, posta con foto DOVE diavolo l'hai collegato, a che cosa l'hai collegato, che cavo hai usato quali impostazioni.
Insomma, se ti va di compiangerti compiaciuto, continua pure a lamentarti come stai facendo spammando da tre pagine il tuo dramma, sennò, FORZA, fai le cose come il DIO di AVF Comanda!!
Altrimenti, per cortesia, finiscila perchè io almeno mi son stancato...
walkk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2007, 13:41 #2263
Rettore mi sa che stai un po' stressato
Se sei stanco della confraternita, regalami le tue tik e falla finita
In fondo Zipenna ti ha tirato su un nuovo thater all JBL Studio
Però anche tu Zipenna datte na mossa.
P.S. Qualcuno avanza ancora una bella cerimonia
Pace e bene a tutti......firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
05-04-2007, 18:31 #2264
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
, nn ne sto facendo un dramma (anche xche è solo una soluzione momentanea,col l'8400 le cose cambieranno), solo che siamo su un forum discuto delle mie "problematiche",che poi magari stanno andando off topic xche parlaimo del mio misero sub,cmq stasera faccio le foto e domani se ti va, mi dici la tua,altrimenti amici come prima
-
05-04-2007, 18:42 #2265
si ho testato il sub anche se per poco senno i vicini chi li sente? comunque il sub e' fantastico si accorda benissimo con le 4 torri che ho davanti non credevo che potesse arrivare a tanto
chissa cosa sarebbe usarlo con le TL (purtroppo le fanno solo nere )TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.