|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Mi spiegate come funziona PayPAL???
-
20-06-2005, 16:26 #16
Riattivo questo thread...
... perchè ho lo stesso problema di Striker: voglio aprire un accredito PayPal per comprare un oggetto a Singapore, ma non riesco a capire se col normale "Conto Personale", adesso è in italiano, si può pagare con carta di credito.
Da quel che si legge sul sito PayPal si capisce che se si vuole essere pagati tramite PayPal bisogna usare il "Conto Premier", ma se a me interessa solo pagare e non ricevere basta il "Conto Personale" ???
Ciao e grazieCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
20-06-2005, 18:00 #17
Re: Riattivo questo thread...
fabio3 ha scritto:
... perchè ho lo stesso problema di Striker: voglio aprire un accredito PayPal per comprare un oggetto a Singapore, ma non riesco a capire se col normale "Conto Personale", adesso è in italiano, si può pagare con carta di credito.
Da quel che si legge sul sito PayPal si capisce che se si vuole essere pagati tramite PayPal bisogna usare il "Conto Premier", ma se a me interessa solo pagare e non ricevere basta il "Conto Personale" ???
Ciao e grazie
Cut&Paste...
Conto personale
Ideale se effettui acquisti su eBay ed altri siti Web commerciali. Effettua pagamenti sicuri tramite la tua carta di credito.
Conto Premier
Perfetto per gli acquisti e le vendite su eBay e sui siti di e-commerce. Puoi effettuare pagamenti sicuri e accettare pagamenti tramite carta di credito a una tariffa conveniente...
Conto Business
La scelta giusta per le attività commerciali online. Puoi accettare pagamenti tramite carta di credito a una tariffa conveniente...
Per pagamenti è sufficiente il conto personale...
Io consiglio, a costo 5€ X 5 anni una carta pregata Poste Pay del circuito Visa Elektron...
Bye
Francesco
-
20-06-2005, 22:09 #18
Re: Re: Riattivo questo thread...
frcantat ha scritto:
Cut&Paste...
Conto personale
Ideale se effettui acquisti su eBay ed altri siti Web commerciali. Effettua pagamenti sicuri tramite la tua carta di credito.
Francesco
Ho guardato sul link a cui rimanda Ebay, ma questo riferimento così esplicito alla carta di credito propio non l'ho visto.
Grazie Francesco,, non è che saresti così gentile da darmi il link alla pagina da dove hai copiato l'informazione??
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
20-06-2005, 22:14 #19
Re: Re: Re: Riattivo questo thread...
fabio3 ha scritto:
Acc... o sono sguercio io o non capisco come mi sia sfuggito.
Ho guardato sul link a cui rimanda Ebay, ma questo riferimento così esplicito alla carta di credito propio non l'ho visto.
Grazie Francesco,, non è che saresti così gentile da darmi il link alla pagina da dove hai copiato l'informazione??
Ciao
...sulla pagina principale (italia) in basso trovi i link a:
Informazioni su | Tipi di conto | Tariffe | Privacy | Spazio Sicurezza | Contattaci | Condizioni d'uso | Sviluppatori | Opportunità di lavoro | Bonus presentazione commercianti | Pagamento cumulativo
se linki "Tipo di conto"...
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...tTypes-outside
...
Byez
Francesco
-
20-06-2005, 22:17 #20
Più veloce della luce.
grazieCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
20-06-2005, 23:19 #21
Prego...
Comunque sono con la luce spenta, solo l'illuminazione del display...
Ciao
Francesco