Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto Jura, D60, Ferro Caldaia in riparazione dal 27 di luglio

buongiorno, giro vari luoghi per trovare una soluzione al mio problema, spero di trovare qui delle risposte mi trovo in difficoltà da tre mesi il mio ferro caldaia jura D60 a pensato bene di rompersi il tasto accensione premetto che non ho mani pesanti ma nel accenderlo si e sfondato,visto che e un buon ferro(almeno mi sembrava)ed e ancora in ottime condizioni
    ho pensato bene di rivolgermi al centro assistenza originale anche se la garanzia era terminata,ma per un tasto valeva la pena pagare per ripararlo,infatti il tecnico mi confermava era cosa da nulla.ora sono tre mesi che mi ripetono al telefono la stessa medesima frase"il pezzo di ricambio deve ancora arrivare" a questo punto mi sono rivolta alla jura la quale conferma che tale centro assistenza l'unico pezzo richiesto da loro e settembre,che devo fare? io avrei pensato di andare in negozio e farmi restituire il mio ferro jura e portarlo da altri mi hanno stancato con questo loro comportamento.potete farmi capire come devo fare? e giusto dopo aver voluto 15euro di anticipo su eventuale riparazione e attesa se mai verrà fatta?
    datemi consigli vi prego sono in un rebus senza fine,grazie

Vai e ti fai rendere ferro e acconto. Se nicchiano fai intervenire la polizia locale.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Con tutta la mia buona volontà non riesco a capire cosa abbia a che fare un ferro a vapore con una Sezione dedicata all'audio e al video.

Discussione spostata, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •