|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: problema con internet
-
22-10-2013, 20:51 #1
problema con internet
Ciao a tutti ho un problema con internet da un pò di tempo, non riesco ad aprite moltissimi siti di negozi on line mi appare sempre la scritta..... Impossibile collegarsi al sito ..... dopo un caricamento anomalo della pagina, mentre questo forum, youtube subito.it si vedono correttamente.....
se vado su risoluzione dei problemi mi dice
1 cambiare browser e quindi ho provato con firefox, explorer,chrome ecc ma nulla
2 eliminare le cache ,ma nulla.....
quali altre prove potrei fare?
forse il problema è nato quando ho collegato la mia tv al modem via wifi e da li il modem mi ha cambiato la password che avevo inizialmente, ma è bastato immettere la nuova e internet ha funzionato come prima tranne che per tutti questi siti....
una sola volta insistendo con un sito che non caricava una notte è riuscito a caricarla.uso chrome.
confido in qualche smanettone.
thanks
-
22-10-2013, 21:18 #2
Da oggi maveriks è gratuito !
Quando avevo windows succedeva di tutto , ero sempre a risolvere problemi sempre più strani virus , spyware , adware , toolbar maligni , troyan , H1N1 ecc
Il tuo problema potrebbe essere che nel file HOSTS potrebbero aver aggiunto qualche riga per bloccare dei siti .
Non mi chiedere chi è stato perché è successo anche a me , su determinati siti non potevo più entrare perché erano stati aggiunti dei numeri ip e indirizzi .
Dopo anni e anni di questi problemi ho deciso di passare a OS X e incredibilmente non ho più avuto nessun problema dal 2010 .
Visto che questo sistema operativo è gratuito fai un pensierino , troverai la pace interiore .
Per aprire il file HOSTS, si potrà quindi usare il menù File, Apri digitando %systemroot%\System32\drivers\etc\hosts nella casella Nome file.
Vedi in fondo se hanno aggiunto dei numeri ip
Es 127.0.0.1. Www.Facebook.comUltima modifica di John B; 22-10-2013 alle 21:23
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
22-10-2013, 22:18 #3
grazie john, una cortesia, dato che non è il mio ramo trovo quello che hai detto abbastanza complicato nel senso che....
maveriks è un browser free x windows 7? se si mi daresti il link per averlo?
per arrivare a questa fase cosa devo fare?
"Per aprire il file HOSTS, si potrà quindi usare il menù File, Apri digitando %systemroot%\System32\drivers\etc\hosts nella casella Nome file."
grazie.
-
22-10-2013, 22:52 #4
Maveriks è il nuovo sistema operativo di Apple
Il mio discorso era di cambiare proprio il sistema operativo . Questi problemi derivano da virus leggeri ma molto fastidiosi .
Devi trovare la cartella system32 poi drivers poi etc infine HOSTS
Infondo alle pagine potrebbero essere aggiunte delle scritte come dal esempio di prima .
Visto che non hai facilità a cercare le cartelle potresti disinstallare chrome e reinstallarlo , magari risolvi anche così .
Puoi provare a fare una pulizia con ccleaner , dovresti guardare anche le regole firewall del tuo router .
Guarda se hai installato qualche programma tipo peer block
Su Windows sono un infinita di problemi che fanno perdere tanto tempo prezioso .
Prova anche a spegnere e accendere il router .Ultima modifica di John B; 22-10-2013 alle 22:54
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
22-10-2013, 23:34 #5
grazie 1000 domani provo e ti faccio sapere. gentilissimo.
-
23-10-2013, 11:08 #6
Giusto per tentare, prova a disabilitare anche l'antivirus (e/o antispam, ecc) e prova ad aprire quei siti nei quali normalmente non riesci ad entrare
-
23-10-2013, 23:08 #7
niente ragazzi.....strano proprio... es ieri sera me li visualizzava tranquillamente senza toccare nessuna impostazione, stasera nada.
che palle.