Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto allarme per casa.....

Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum e chiedo consigli in merito all'acquisto di un allarme per proteggere il
    Mio appartamento al 1 piano.
    Semplicemente ho necessità di inserire dei semplici sensori interni dt e per quando mi trovo all'interno visto che ho 10 finestre su tre lati contigui pensavo di installare dei sensori passivi da esterno a dt o tripla tec a tenda con portata fino a 12/15 mt.
    I miei dubbi sono sulla buona efficacia di questi sensori i quali dovrebbero garantire la difesa da intrusi e pertanto gradirei qualche consiglio su modelli e marche già installati e definiti affidabili.
    Per quanto concerne la centrale mi hanno consigliato la kyounit32 della bentel.... Che ne pensate?
    Il resto e' composto da
    - centrale a 32 zone kyo unit bentel
    - compositore gsm 120
    - sirena esterna e interno
    - contatto magnetico al portone di ingresso
    - tastiera LCD
    - chiave di prossimità interne

Attendo vostri consigli e pareri in merito prima di procedere all'acquisto
    Grazie

mandami MP. Questo è il mio lavoro.
    Se sei vicino parliamo del progetto generale.
    Se sei distante,,,,ti do solo qualche consiglio...............

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gingo79

Ritengoi che un antifurto non abbia nulla a che fare con l'Audio e/o Video pertanto la Sezioen che avevis celkto era completamente sbagliata, fai più attenzio e in futuro.

@ Bimoto

Puoi benissimo rispondere direttamente sul forum alle domande fatte.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusami ma sono nuovo del forum
    Io sono della prov di rc
    Cosa vuol dire MP?
    Se vuoi ti mandò quanto mi hanno preventivato nello specifico ( codici e articoli)
    Ma la cosa x me importante e' capire se sto procedendo bene con i sensori esterni oppure sono una fregatura in termini di sicurezza ed affidabilità. Mandano la tua mail personale che ti inviò tutto
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gingo79

Come ho già scritto questo è un forum pubblico dedicato all'audio ed al video, spero che tu non ti sia iscritto solo per avere consigli sull'argomento antifurti, anche se un primo post su un argomento completamente estraneo non lascia ben sperare, spero di leggere futuri tuoi interventi su argomenti in tema.

@ Gingo79
    @ Bimoto

Come già detto, questo è un forum pubblico, se lo volete utilizzare per fare i vostri affari non è questo il luogo ed il modo.

Se le risposte possono interessare anche altri iscritti (e credo di sì) le si possono dare qui, per tutto il resto esistono altri sistemi, ma contatti e spiegazioni sul come averli siete pregati di non farli qui.

Non tornerò più sull'argomento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@NORDATA: mi scuso, ma volendo aiutare senza usare il forum , credevo di far bene ad invitare su MP.
    Fra l'altro ho notato la esistenza di banner pubblicitari di antifurto proprio a lato del messaggio di sopra.
    Io sono in Toscana e di sicuro non poss fare " business" a Reggio Calabria

Se devo rispondere a vantaggio di tutti :
    direi che principalmente si devono mettere i contatti ad ogni finestra o porta.
    Sulle finestre e' consigliabile mettere doppio sensore su eventuale persiana o tapparella.
    E' fondamentale che i doppi contatti siano gestiti separatamente dalla centrale.
    L'uso dei sensori volumetrici interni e' molto limitato: se siete in casa dovete spengerli.....
    Se entrano in funzione, il ladro e' gia' DENTRO casa!

Sensori esterni: non si puo' generalizzare, C' e' buon recinto? aniami propri ? animali dei vicini ? Piante, vasi, alberi ?
    I sensori anche a TRIPLA tecnologia sono sensibili a falsi allarmi.
    Se li volete mettere, sono in AGGIUNTA ai sensori alle finestre.
    Ottimi sono i sensori cosiddetti a TENDINA a microonde, ma ce ne vuole uno per finestra e sono molto costosi.

La centrale deve essere professionale e, se non volete sorprese, scegliete una Dual band ( 433 + 866 Mhz ) e a doppia frequenza
    ( quindi 4 segnali radio contempranei).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •