Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pagina Facebook

Pagina Facebook

Ciao ragazzi, date le tante richieste che mi arrivano tramite messaggi di posta su AV Magazine per consigli più dettagliati su impianti Hi end, professionali e HT, ho deciso di aprire una pagina su facebook.

Su questa pagina pubblicherò impianti, amplificatori, diffusori ecc alla portata di tutti, ma anche impianti fantastici, da sogno, superiori ai 100.000€...

Se possibile vorrei renderla pubblica e mi farebbe molto piacere se metteste "Mi Piace".

Ecco il link:

https://www.facebook.com/Professiona...EndHomeTheatre

Grazie a tutti.

Alessandro - Aleexx94

Fatto
    Ciao

Grazie mille

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alexx94

Pur se la tua pagina non è, credo, a fini commerciali, non credi che sarebbe stato corretto chiedere prima all'Aministratore od allo Staff se era possibile mettere su questo forum la pubblicità alla tua pagina, visto che tratterà gli stessi argomenti che si trattano sul Forum stesso?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Nordata, credo non ci dovrebbero essere problemi, dato che la pagina non è un forum ma una semplice pagina facebook dove si pubblicano nuovi diffusori, nuovo amplificatori e anche audio professionale tipo RCF, FBT ecc.. Ovvio che sr qualcuno chiede un opinione, la persona che è competente puo anche rispondere ma non tratta addolutamente degli stessi argomenti di av magazine, ad esempio non si acquistano/vendono prodotti, non si parla di DVD, BluRay, consolle, calibrazioni prodotti, condizionatori e tante altre cose...se non si puó, potete eliminare questo post, non c'è problema, lo postero altrove. Anche se mi farebbe piacerr se anche gli amministratori o i moderatori mettessero "mi piace"

Bukna giornata
    Ultima modifica di Aleexx94; 07-09-2013 alle 08:10

Da ragazzino se mai andato in giro ad attaccare nelle vetrine dei negozi qualche volantino pubblicitario?

In caso affermativo come agivi, entravi nel negozio senza dire nulla, attaccavi il tuo volantino ed uscivi, sempre senza dire nulla ("Tanto il volantino era per la Festa del Paese ed il negozio era un alimentari"), oppure chiedevi gentilmente al titolare se potevi attaccarlo e dove?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se non si puo pubblicare si puó eliminare la discussione, credo che un moderatore lo possa fare. Non c'e nessun problema lo metto altrove. Inoltre chi sono gli amministratori e come li contatto? Grazie.

Certo che un Moderatore lo può fare, ma non ne vedo il caso, se ci fossero state infrazioni gravi lo avrei già modificato/editato io con relativa tua sospensione.

Il mio appunto era semplicemente rivolto al metodo, ovvero all'uso della sana e pare ormai desueta "buona creanza" quando si opera in casa d'altri.

Chiuso l'argomento (anche perchè hai infranto già due volte il regolamento con le tue risposte, questa volta sì rischiando la sospensione).

Ciao

Infranto il regolamento? Perche ho offeso qualcuno oppure ho scritto parole che non vanno bene? Non mi sembra. Ho soltanto pubblicato una mia pagina "totalmente" diversa da questo forum ed ho specificato che se non andava bene si poteva anche eliminare la discussione. Quante volte si lasciano bigliettini da visita a negozianti o portieri ecc e quando esci dal negozio li cestinano..eliminate la discussione se non va bene.

Alessandro.

Pensavo che avvertiti sarebbe bastato.

Noto che oltre a non curarti del fatto di essere ospite in casa d'altri non ti sei neanche preso la briga di leggere il nostro regolamento, pur avendo espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo.

Mi riferisco al punto in cui si stabilisce che si possono chiedere spiegazioni circa l'operato del Moderatori e discuterne solo in forma privata (MP o email), cosa che tu ti sei bel guardato dal fare, continuando a rispondere pubblicamente (3 volte) le prime due le ho condonate, ma il vederti continuare anche dopo un chiaro avvertimento credo sia un po' troppo.

Account sospeso, quando e se lo vorrai potrai scrivermi spiegando il motivo per cui hai ritenuto di poter continuare ad infrangere il regolamento (pur se avvisato).

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •