Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

A.A.A. Cercasi consiglio

La mia "storia" di diffusori nasce con una coppia di ADVENT A-1 e prosegue con le MS 906.
    Nel frattempo, un po' per affezione, un po' per limiti di badget, l'ampli è rimasto sempre lo stesso. E cioè un Technics SU-Z1.

Cercasi consiglio per possibili miglioramenti ad un costo ragionevole.

Grazie in anticipo.

P.S.: Si è capito che non sono più un ragazzino?
    Ultima modifica di kalach; 28-07-2013 alle 22:42

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Titolo della discussione non descrittivo del contenuto della stessa.

Discussione pertanto spostata in "Altri Argomenti", come da Regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa.
    E dire che c'avevo pensato pure bene dove fosse meglio aprirlo...

Solo che mi sa che qua non mi risponde nessuno...
    Vabbè, fa niente.

Se almeno indichi che budget hai a disposizione e che generi musicali preferisci, vedrai che qualcuno ti risponderà...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il Budget sinceramente ancora non l'ho ben chiaro. Dipende da quanto, alla fine, avrò speso per rifare il bagno, la libreria, il forno, il piano cottura, ecc....
    Riguardo al genere musicale, ascolto tutto ciò che mi piace. Può essere classica e può essere rap, dipende dai momenti.
    Parlando con un altro utente nella sezione video è venuto fuori l'argomento NAS e mi son domandato. Esiste un sistema per ascoltare, faccio un esempio, musica in camera da letto senza dover attraversare casa con metri e metri di cavo per collegare i diffusori con l'ampli (che sta in soggiorno)?

ciao ..prenditi un bel Nad c316bee ( il 326 è ancora meglio ) e un paio di Advent 4002 e senti alla grande la musica che più ti piace ( oppure per non andare sul vintage un bel paio di Dynaudio 2/6 ( 2/7 è meglio)...

Citazione Originariamente scritto da rai63 Visualizza messaggio
    ciao ..prenditi un bel Nad c316bee ( il 326 è ancora meglio ) e un paio di Advent 4002 e senti alla grande la musica che più ti piace ( oppure per non andare sul vintage un bel paio di Dynaudio 2/6 ( 2/7 è meglio)...
    Grazie, grazie, grazie. Inizierò a studiarmi gli articoli che mi hai segnalato. .

Che ne dite del Cambridge Audio AM10?

Preso!

Ho passato le ferie a verniciare finestre, me la sarò pure guadagnato, no?
    Ultima modifica di kalach; 21-08-2013 alle 13:18

Cambridge Audio Topaz AM10 Premium Integrated Amplifier

Come dice la brochure, un ampli che non sbraita.
    Il suono esce arioso, pulito e non si impasta mai.
    Gran bel prodotto, consigliatissimo a chi, come me, è alla ricerca del massimo della qualità ad un prezzo accessibile.
    Il brand, poi, è una garanzia assoluta.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

buoni ascolti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •