|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ancora su SKY
-
18-12-2004, 12:45 #1
Advanced Member
Ancora su SKY
Stamattina mi ha chiamato un'operatrice di SKY avvertendomi che il 10
gennaio mi invieranno il nuovo decoder!
Ho risposto che non ho bisogno di un nuovo decoder perchè il mio va benissimo. Mi ha risposto che è necessario perchè c'è la nuova codifica. Allora gli ho risposto che il mio decoder ha l'uscita digitale, e tutta una serie di caratteristiche che il loro non ha e che quindi non saprei dove collegarlo. Allora, mi ha risposto che non me lo invia!
Secondo voi che succederà?
Rino
-
18-12-2004, 13:00 #2
Re: Ancora su SKY
rinorho ha scritto:
Secondo voi che succederà?
Rino
E sempre meglio avere un decoder "GRATIS" (il Pace che ho io non va' male assolutamente, e non si blocca mai, ed e' velocissimo nel cambio canale, direi istantaneo) di riserva, che non avere nulla in caso di URGENZA, magari ti staccano il segnale nel fine settimana quando c'e' l'evento TOP
Augh!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-12-2004, 15:40 #3
Ho ricevuto anche io la stessa telefonata, che mi comunicava la consegna del decoder per il 15 dicembre.
Temo di non essere stato elegante come Rino nelle risposte alla sventurata signorina.
Oggi siamo al 18 e non è arrivato nulla.
Sono fermamente deciso a non farmi ricattare e nel momento in cui staccheranno il seca (a me risultava i primi di gennaio, non fine 2005) semplicemente bloccherò l'addebito in banca.
Per tale operazione che implica una modifica alle condizioni contrattuali (visto che non c'è scritto da nessuna parte che io sia obbligato ad usare un decoder loro) oltre che l'infrazione di qualche articolo di legge, pretendo almeno che tale comunicazione avvenga via raccomandata, dandomi la possibilità di recedere dal contratto chiedendo i danni per il mancato servizio pattuito.
-
18-12-2004, 16:48 #4
Advanced Member
Io attendo solo un "pretesto" per disdire l'abbonamento che praticamente utilizza solo mio figlio per Cartoon Network...
Siccome non ho intezione di far fare a casa mia a Mr M. un bel pacco di C###i, che tutto è forchè il padrone... quella "scatolina" delle meraviglie se la possono anche tenere!
Rino
-
19-12-2004, 00:14 #5
Nel mio caso ho anche il problema che la mia dolce metà scrive per alcune testate nazionali riguardo le serie TV e purtroppo non tutto il materiale in onda è disponibile su DVD e non riusciamo a farci inviare le varie stagioni delle serie dagli uffici stampa.
Ho anche il problema che con lo skybox dovrei dotarmi di un registratore digitale esterno perchè non si riesce a vedere tutto in diretta.
Insomma da tutta sta storia ci perdo doppiamente.
-
19-12-2004, 07:52 #6
Advanced Member
Kilo ha scritto:
Nel mio caso ho anche il problema che la mia dolce metà scrive per alcune testate nazionali riguardo le serie TV e purtroppo non tutto il materiale in onda è disponibile su DVD e non riusciamo a farci inviare le varie stagioni delle serie dagli uffici stampa.
Ho anche il problema che con lo skybox dovrei dotarmi di un registratore digitale esterno perchè non si riesce a vedere tutto in diretta.
Insomma da tutta sta storia ci perdo doppiamente.
Brutta faccenda, questa!
Rino