|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
15-05-2013, 11:51 #1
Bannato
ROMA CAPITALE DELL’ANIMAZIONE, DELL’INNOVAZIONE E DELLA CREATIVI
___[CUT]___
Se sarò eletto in Comune, é mia intenzione ___[CUT]___Ultima modifica di Nordata; 15-05-2013 alle 12:25
-
15-05-2013, 12:24 #2
Bravo, ottimo esempio di comportamento rispettoso delle regole.
Se questo è un esempio del tuo modo di comportarsi mi dispiace per i tuoi eventuali elettori romani.
Molto brevemente e scritto in termini semplici, così che siano facilmente comprensibili: questo è un Forum privato il cui accesso è libero a tutti, l'unico requisito che si chiede è quello di rispettare alcune semplici regole.
Tra le altre ne esiste una molto chiara e tassativa: nel Forum non si parla di politica.
Regola che tu hai bellamente ignorato.
Tra l'altro iscrivendoti ti è stato chiesto espressamente di dichiarare di avere letto e di accettare il nostro regolamento, tu lo hai dichiarato, ma ti sei guardato bene dal rispettare le regole stesse, bravo!
Inoltre non ti è venuto in mente che, magari, fosse il caso di chiedere all'Amministratore il permesso di fare il tuo proclama?
Al limite poteva essere considerata pubblicità, a pagamento.
Sicuramente no, le regole valgono per gli altri, tu ne sei evidentemente al di sopra.
Sono stato indeciso sa lasciare in vista il tuo nome, così che i tuoi possibili elettori potessero trarre le proprie conclusioni, ma credo sia meglio ignorare del tutto questa squallida faccenda.
Il tuo account è bannato.Ultima modifica di Nordata; 15-05-2013 alle 12:26
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).