|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lo store "Click Media Elettronica" è affidabile???
-
30-03-2013, 23:17 #1
Senior Member
Lo store "Click Media Elettronica" è affidabile???
Ciao e buona Pasqua a tutti,
cercando un'offerta interessante per uno smartphone ho trovato per caso questo store online che offre prezzi sconvolgenti ma puzzano di bruciato lontano un miglio. Qualcuno lo conosce?
Grazie
-
31-03-2013, 11:57 #2
Junior Member
a KIKKOLAT-il codice di partita iva non viene identificato dall'agenzia delle imposte, la strada a rieti non ha il numero civico 133 almeno guardando con google.. il numero di telefono non esiste ...ti basta !!?? ho visto altri pessimi messaggi su questo sito... chi ha scritto delle recensioni positive sul sito stesso forse è lo stesso o gli stessi che lo hanno creato...per ora non ci sono altre news, io ci andrei cauto e chi non lo è stato è ha avuto un'amara sorpresa è invitato a denunciarli alla polizia postale e alla guardia di finanza . buona Pasqua a tutti ...
Ultima modifica di niarts69; 31-03-2013 alle 12:02
-
31-03-2013, 12:07 #3
Senior Member
-
31-03-2013, 12:11 #4
Junior Member
-
31-03-2013, 13:26 #5
Prima regola: nessuno regala niente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-03-2013, 15:04 #6
Senior Member
Chiedo venia se ho sbagliato sezione, (dove è stata spostata la discussione?) e vorrei chiedere se esiste un thread sulle esperienze con e-commerce vari o comunque l'insieme di segnalazioni negative di utenti scottati da questo o quell'operatore. Come sempre grazie e complimenti per il forum.
Trovata la discussione, sono un po' fuori allenamento