Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lo store "Click Media Elettronica" è affidabile???

Ciao e buona Pasqua a tutti,
    cercando un'offerta interessante per uno smartphone ho trovato per caso questo store online che offre prezzi sconvolgenti ma puzzano di bruciato lontano un miglio. Qualcuno lo conosce?
    Grazie

a KIKKOLAT-il codice di partita iva non viene identificato dall'agenzia delle imposte, la strada a rieti non ha il numero civico 133 almeno guardando con google.. il numero di telefono non esiste ...ti basta !!?? ho visto altri pessimi messaggi su questo sito... chi ha scritto delle recensioni positive sul sito stesso forse è lo stesso o gli stessi che lo hanno creato...per ora non ci sono altre news, io ci andrei cauto e chi non lo è stato è ha avuto un'amara sorpresa è invitato a denunciarli alla polizia postale e alla guardia di finanza . buona Pasqua a tutti ...
    Ultima modifica di niarts69; 31-03-2013 alle 12:02

Citazione Originariamente scritto da niarts69 Visualizza messaggio
    a KIKKOLAT-il codice di partita iva non viene identificato dall'agenzia delle imposte, la strada a rieti non ha il numero civico 133 almeno guardando con google.. il numero di telefono non esiste ...ti basta !!?? ho visto altri pessimi messaggi su questo sito... chi ha scritto delle recensioni positive sul sito stesso forse è lo stesso o gli stess..........[CUT]
    Come immaginavo, grazie: certo che sono proprio sfacciati.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Come immaginavo, grazie: certo che sono proprio sfacciati.
    diffidare sempre e controllare accuratamente ...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Prima regola: nessuno regala niente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo venia se ho sbagliato sezione, (dove è stata spostata la discussione?) e vorrei chiedere se esiste un thread sulle esperienze con e-commerce vari o comunque l'insieme di segnalazioni negative di utenti scottati da questo o quell'operatore. Come sempre grazie e complimenti per il forum.

Trovata la discussione, sono un po' fuori allenamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •