|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Da Totti ad Agricola....
-
03-12-2004, 10:04 #1
Da Totti ad Agricola....
Mi domando come mai che per la perdita salivare a pressione di Totti si sia un po' discusso, mentre per la recente sentenza riguardante il medico sociale di una nota società di calcio di serie A tutto tace....
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
03-12-2004, 19:10 #2
PERCHE'
tutti si "bombano", uno solo ci ha sputtanato per il mondo con il suo modo di fare di borgataro di serie zeta.
-
03-12-2004, 20:42 #3
Totti, Juve & C.
Cari amici,
non infuochiamoci per queste vicende.
Ai tempi del servizio militare Totti si rasò i capelli e già allora, al centro sportivo dell'Esercito Italiano - ho la testimonianza diretta di un mio collega di facoltà che era commilitone del romano - adoperava "cose strane".
La Juve ha solo parato il colpo, perché ha molti soldi.
Da poco collaboro con una trasmissione in onda su TeleNuovo: ma lo sapete che una squadra provinciale di C1 "investe" circa sei milioni di Euro l'anno per i giocatori?
Quando tutto è portato all'eccessosi salvano in pochi...
Un amareggiatissimo saluto.
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
03-12-2004, 20:49 #4
Re: Totti, Juve & C.
ciesse ha scritto:
Quando tutto è portato all'eccessosi salvano in pochi...
Un amareggiatissimo saluto.
C.
purtroppo non si salva nessuno.................
meglio trasferire ad un figlio l'amore per il buon ascolto.......ed insegnarli come fare ad avere (e conservare) 1000 amici in +.
alex_co_99: purtroppo è tutto marcio.
-
03-12-2004, 22:53 #5
Re: Re: Totti, Juve & C.
angelo ha scritto:
purtroppo non si salva nessuno.................
meglio trasferire ad un figlio l'amore per il buon ascolto.......ed insegnarli come fare ad avere (e conservare) 1000 amici in +.
alex_co_99: purtroppo è tutto marcio.
Angelo di quoto in toto.
E aggiungo, mi spiace che ci sia chi fa finta di niente e dice " ..ma si sa che è così..", oppure "... per forza se no' come fanno a giocare..", oppure semplicemente è convinta che effettivamente si tratti ancora di calcio
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
04-12-2004, 00:02 #6
Senior Member
Mi ricordo che agli inizi delle indagini gli juventini dicevano..."aspettiamo la sentenza..visto che viviamo in un paese garantista".Ora che però la sentenza è arrivata non trovano modo migliore che gettare acqua sul fuoco dicendo "...si tanto si dopano tutti"...però intanto la sentenza è una e me la godo
Mi raccomando bevete tutti acqua UlivEPO!!!!