Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come faccio .....

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    612

    Come faccio .....


    E' da un bel po di tempo che , all'apertura di Google Chrome mi si presenta : www.searchnu.com/406 e NON riesco proprio a toglierlo; anzi , nemmeno lo trovo nel Computer !
    Ho già provato con spybot, malwarebytes, superantispyware, adware, ma niente !
    Qualcuno mi può aiutare ???

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Devi modificare la pagina iniziale del tuo browser . In Firefox si va in strumenti , opzioni , generale , pagina iniziale , cambi il linK con
    http://www.google.it/
    se vuoi che al suo avvio parta con Google.
    Purtroppo non ho Crome , ma credo cambi poco come comandi.
    Saluti frasca.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Ultima modifica di Frasca_; 09-02-2013 alle 19:37 Motivo: Trovata guida .

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    612

    Grazie Frasca ... Grazie ASSAI !!!
    Risolto problema


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •