|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
01-02-2013, 09:07 #1
CES, Cebit, Ceatec, IFA, MWC.....a quale evento partecipereste?
Salve a tutti, è da un po che mi piacerebbe partecipare ad un evento del calibro di quelli sopra citati (probabilmente ne manca qualcuno). Voi quale scegliereste? Avete eventualmente consigli per i "non addetti ai lavori" visto che sarebbe la sola passione e curiosità a guidarmi.
Grazie per l'attenzioneVideo: 1° TV: Panasonic 50G10 2° TV: Panasonic 55ST50 - HTPC i5 + ATI Radeon HD48xx con Kodi - NAS QNAP TS-419 PII + TS-431 console XBOX ONE S Audio: Sonos Play:3, Connect:amp, Sonos One + casse B&W CM1
-
01-02-2013, 10:00 #2
Se ti interessa principalmente l'AV, sicuramente il CES, anche per la cornice in cui si svolge (Las Vegas) e l'IFA, essendo la massima manifestazione europea.
L'ingresso, sicuramente al CES, è riservato agli operatori/giornalisti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-02-2013, 10:43 #3
Ciao Nordata e grazie per l'informazione. Riguardo all'IFA mi sapresti dire se è aperto al pubblico? Ho letto un articolo sul sito di Mediaworld riguardo l'edizione 2012 e sembrava di si però nel sito ufficiale dell'IFA parla solo di trade visitors.
EDIT: avevo letto male, l'IFA è aperto al pubblico, ci farò un pensierino!Ultima modifica di badthing; 01-02-2013 alle 12:31
Video: 1° TV: Panasonic 50G10 2° TV: Panasonic 55ST50 - HTPC i5 + ATI Radeon HD48xx con Kodi - NAS QNAP TS-419 PII + TS-431 console XBOX ONE S Audio: Sonos Play:3, Connect:amp, Sonos One + casse B&W CM1