Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

HALF LIFE2...Chi ce l'ha?

....dopo anni di attesa, con motore grafico HAvoc2 arriva il game più atteso da tutti(me compreso: l'emozione di HL1 è ancora impareggiabile).

IO nn l'ho comprato perchè ai primi di dicembre arriva la versione Gold con gift il primo half life col motore grafico dell'ultimo..

MA intanto, ditemi: nn è la stessa delusione di Doom3 tutta grafica e poca sostanza....

grazie a chi interverrà: già mi aspetto interventi di Fefochip, Marco Guren, e qualcun altro...
    GDB no, perchè si ostina a usare solo la PS2(almeno la x box, no è?)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: HALF LIFE2...Chi ce l'ha?

sasadf ha scritto:
    ....dopo anni di attesa, con motore grafico HAvoc2 arriva il game più atteso da tutti(me compreso: l'emozione di HL1 è ancora impareggiabile).

IO nn l'ho comprato perchè ai primi di dicembre arriva la versione Gold con gift il primo half life col motore grafico dell'ultimo..

MA intanto, ditemi: nn è la stessa delusione di Doom3 tutta grafica e poca sostanza....

grazie a chi interverrà: già mi aspetto interventi di Fefochip, Marco Guren, e qualcun altro...

walk on
    sasadf

Ciao Sasà,

il mio pargolo, (27 anni), stasera lo vuole installare sul mio HTPC.
    (Già ho fatto un bel Ghost!!!).

Comprato in America, lo ha installato già sul suo suo PC, vuole passare il week-end sul mio proiettore :o

Lo obbligherò a farti una recensione comparata DOOM3/HL, va bene ???.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sasadf io lo sto aspettando da play (è partito martedì e spero vivamente che domani mi arrivi per posta... così passo il week end a giocarci con il bg808 )

Se hai una linea veloce (almeno una adsl) compra il gioco via steam e con circa 45€ ti scarichi quasi 5gb di roba (HL + expansion pack, HL:source, HL2 e CS:source mi pare)

La cosa che più mi fa incavolare è che si deve necessariamente accedere a steam per poter giocare (almeno una volta per poter abilitare il gioco poi si può giocare offline) e questo implicherà il creare una connessione condivisa per l'htpc con sbattimenti realtivi.

p.s. Fabio D.E. lo ha comprato il girno che è uscito e dice che è fantastico

p.p.s. Doom3 praticamente ancora non l'ho giocato (sull'htpc con "soli" 512 mb scatta e poi ci sono problemi con il soundforce che mandano in crash il gioco mentre nel pc che uso per internet scatta troppo e poi non ho l'audio) ma l'ho prestato ad un amico che lo ha finito in un paio di giorni dicendomi che è splendido.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Ancora me lo ricordo (HL 1 l'ho iniziato e finito 2 volte e dopo Quake è il gioco che mi ha rapito per più tempo).
    Oggi mi è arrivato il nuovo portatile aziendale.. Tenetemi informato, che se solo fosse bello come il primo già comincio a sbavare...

ce l'ho davvero molto bello,chi lo volesse un bel pm...e vediamo che si puo' fare

SicilianBoy ha scritto:
    ce l'ho davvero molto bello,chi lo volesse un bel pm...e vediamo che si puo' fare

..beh l'unica cosa che si potrebbe fare è tirare fuori i soldini e andarselo a comprare originale. Se vuoi mandameli pure

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Io ho usufruito di un coupon compreso nella scheda grafica 9600xt che comprai ancora l'anno scorso sotto natale.
    Durante l'estate è stato possibile scaricarlo, in forma criptata, in vari spezzoni.
    Il 16, appena acceso il computer, è partita la decrittazione automatica e circa mezz'ora dopo ho potuto cominciare a giocarlo.
    Il feeling è lo stesso del primo episodio, coinvolgente ai massimi livelli.
    La grafica, pur non essendo ai livelli di Doom3, è sicuramente di ottima qualità; e poi almeno si vede qualcosa anche nelle aree buie, cosa che con Doom3 è un po difficile.
    Quello che stupisce è il motore fisico del gioco che ti permette di interagire con quasi ogni oggetto presente nel gioco stesso.
    Quando avrò avuto tempo di finirlo vi posterò altre considerazioni.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Qualcuno sa come fare a far andare il joystick con la sua utility di settaggio x i collegamenti dei relativi tasti dei joystick logitech perche' non essendoci un effettivo file eseguibile del gioco con la loro utility strem x farlo partire non mi funziona un tubo!!!!

o ma quanta ram vuole questo gioco x caricare tutto 2 giga??!? e' UNA BESTIA!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

sasadf ha scritto:

Guarda, sono un fan di HL1 e CS. E anche di Doom (il primo).
    Ho finito da qualche tempo Doom 3 e non mi sono divertito affatto...

Ti dico solo una cosa: conta i giorni fino all'arrivo del pacco!
    Poi mi dirai se e' piu' bella la grafica di Doom 3 (1/10 dello schermo visualizzato, il resto tutto nero) o HL2 con cui sono riuscito a giocare con tutti i settaggi al massimo, 4xAA (solo perche' secondo me il 6x e' peggio) 16xANI a 1280 con la fluidita' di un film e anche a vedere quello che ti succede attorno.
    Qualche bug c'e' (non dell'engine), ma nulla di allarmante.
    Solo fastidiosi i caricamenti e l'autosave (che disabiliterai dopo 10 sec.)
    Ultima modifica di Mad J; 24-11-2004 alle 20:42
    Mad J

ma nessuno usa il mix joystick-muose con questi giochi??? e' il massimo come controllo!!

non mi puo' aiutare nessuno??????????
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Fabio D.E. ha scritto:
    Io ho usufruito di un coupon compreso nella scheda grafica 9600xt che comprai ancora l'anno scorso sotto natale.
    Durante l'estate è stato possibile scaricarlo, in forma criptata, in vari spezzoni.
    Ciao Fabio, anch'io quando ho acquistato la 9800XT trovai nella scatola lo stesso coupon che hai trovato tu, per ordinare dall'america il CD, detto fatto mi sono registrato ecc ecc, richiesto il CD, ma.... a tutt'oggi sto' ancora aspettando ...da marzo che ho fatto l'ordine!
    Sai come posso fare, magari faccio una seconda richiesta?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Ciao Fabio, anch'io quando ho acquistato la 9800XT trovai nella scatola lo stesso coupon che hai trovato tu, per ordinare dall'america il CD, detto fatto mi sono registrato ecc ecc, richiesto il CD, ma.... a tutt'oggi sto' ancora aspettando ...da marzo che ho fatto l'ordine!
    Sai come posso fare, magari faccio una seconda richiesta?

Ciao
    Gianni
    Un sollecito a questo punto direi che non sarebbe male.
    In ogni caso avevo letto che, viste l'enorme mole di richieste per il gioco, chi l'aveva ordinato con il coupon sarebe stato tra gli ultimi a riceverlo.
    Motivo per cui me lo sono scaricato, così il giorno dell'uscita già ci stavo giocando.
    Considera che il gioco è disponibile da soli dieci giorni, e visto che la spedizione avviene via posta, è ragionevole pensare che ci metta ancora un po ad arrivare.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Un sollecito a questo punto direi che non sarebbe male.
    In ogni caso avevo letto che, viste l'enorme mole di richieste per il gioco, chi l'aveva ordinato con il coupon sarebe stato tra gli ultimi a riceverlo.
    Motivo per cui me lo sono scaricato, così il giorno dell'uscita già ci stavo giocando.
    Considera che il gioco è disponibile da soli dieci giorni, e visto che la spedizione avviene via posta, è ragionevole pensare che ci metta ancora un po ad arrivare.
    In effetti ho sbagliato a non fare lo scarico diretto, ormai con l'avvento della vers.2 poco mi importa di ricevere la vers.1

L'eperienza insegna che la prox volta si scarica on-line

Grazie
    Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Una domanda x tutti:

ma voi con quanta ram giocate a questo "giochino"?????

ho incominciato a gicarci ieri ed ho notato che quando carica tutto(ma qunto sono lunghi questoi caricamenti,mai visto una cosa del genere!!) anche a massimo dettaglio con athlon 1800 e 9600xt a 1280x1024 tutto va abbastanza fluido ,il problema e' quando ogni 50 passi che uno fa microscatta sempre per caricare da hard disk a ram dei particolari , voi con quanta ram giocate???? cosa ci vogliono 2 giga ?? diminuento tipo i dettagli a meta' invece che alto,pensate che i caricamenti possano diminuire o sara' las stessa cosa???

ciao a tutti!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

di ram ne serve almeno 1gb per accorciare i caricamenti (ad esempio sul mio htpc con burton2500@3200+gf6 6800GT ma cono "soli" 512mb di ram i caricamenti sono più lunghi che non sul pc che uso per internet che ha un p4 2,5ghz+ati9500liscia ma con 768 mb di ram.

Sembra che un modo per diminuire i microscatti sia di impostare la qualità delle texture su media in modo da diminuire il passaggio di dati sul bus agp
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •