Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aspirapolvere...

Aspirapolvere...

Aspirapolvere... consigliereste un Dyson (visto anche il costo)? Qualcuno ce l'ha?

PS: Curiosità: fino a prima del recente restyling il sito di Arcam, linkava quello di Dyson, come esempio di design e qualità inglesi...

Ho il modello Animal Plus.
    A dirla tutta è un po' troppo plasticoso per il prezzo che ha, ma dal punto di vista dell'efficienza è veramente formidabile.
    Aspira veramente l'impossibile e non avendo il sacchetto mantiene un'efficenza molto alta.
    Quest'efficienza si paga con la frequenza dello svuotamento della vaschetta di raccolta, che deve essere fatta ogni volta che lo utilizzi per una "sessione" prolungata di aspirazione; insomma ogni ora di uso. L'operazione è comunque molto rapida e semplice, 30 secondi al massimo.
    Non mi fa rimpiangere nemmeno lontanamente un altro precedente aspiratore professionale a liquido, che necessitava delle stesse operazioni, ma con una complicazione sullo svuotamento e ripulitura che necessitavano di molto più impegno e tempo.

Insomma, un piccolo scotto da pagare per scordarti di polvere, acari e peli della bestia in foto!

E' pratico, comodo, ben accessoriato e occupa poco spazio; consiglio la versione con battitappeto.

p.s.: porcaccia... mi sento un po' massaia

un sito?

grazie!

Kilo ha scritto:
    ...porcaccia... mi sento un po' massaia
    «Go, Nishi, go!»

Re: un sito?

angelo ha scritto:
    grazie!
    http://www.dyson.it. Il modello DC05 è in offerta ora da Mediaworld, Unieuro e MrPrice. Il problema è convincere la moglie, che lo vede troppo "tecnologico" e un tantino fragile all'aspetto...

Il mio è il DC08 animalpro.
    Ho visto che sono uscite altre due versioni...

... sempre più massaia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •