|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aspirapolvere...
-
29-11-2004, 14:52 #1
Senior Member
Aspirapolvere...
Aspirapolvere... consigliereste un Dyson (visto anche il costo)? Qualcuno ce l'ha?
PS: Curiosità: fino a prima del recente restyling il sito di Arcam, linkava quello di Dyson, come esempio di design e qualità inglesi...
-
29-11-2004, 22:23 #2
Ho il modello Animal Plus.
A dirla tutta è un po' troppo plasticoso per il prezzo che ha, ma dal punto di vista dell'efficienza è veramente formidabile.
Aspira veramente l'impossibile e non avendo il sacchetto mantiene un'efficenza molto alta.
Quest'efficienza si paga con la frequenza dello svuotamento della vaschetta di raccolta, che deve essere fatta ogni volta che lo utilizzi per una "sessione" prolungata di aspirazione; insomma ogni ora di uso. L'operazione è comunque molto rapida e semplice, 30 secondi al massimo.
Non mi fa rimpiangere nemmeno lontanamente un altro precedente aspiratore professionale a liquido, che necessitava delle stesse operazioni, ma con una complicazione sullo svuotamento e ripulitura che necessitavano di molto più impegno e tempo.
Insomma, un piccolo scotto da pagare per scordarti di polvere, acari e peli della bestia in foto!
E' pratico, comodo, ben accessoriato e occupa poco spazio; consiglio la versione con battitappeto.
p.s.: porcaccia... mi sento un po' massaia
-
30-11-2004, 05:14 #3
un sito?
grazie!
-
30-11-2004, 07:35 #4Kilo ha scritto:
...porcaccia... mi sento un po' massaia«Go, Nishi, go!»
-
30-11-2004, 08:24 #5
Senior Member
Re: un sito?
angelo ha scritto:
grazie!
-
30-11-2004, 19:55 #6
Il mio è il DC08 animalpro.
Ho visto che sono uscite altre due versioni...
... sempre più massaia.