Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pay Pal: mi spiegate come funziona?

Dovrei utilizzare il servizio Pay pal per un acquisto, ma non so come funziona. Qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche informazione?
    Quanto costa? Ci sono rischi concreti di sicurezza (utilizzando la cart di credito)? E' affidabile?
    Insomma ... tranquillizzatemi ed istruitemi, per favore.
    Grazie,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao
    Io ho fatto l'iscrizione a PayPal già da un paio d'anni e mi sono trovato sempre bene. In pratica funge da intermediario nelle transazioni con carta di credito evitando che i tuoi dati vengano a conoscenza di ogni venditore. E' PayPal che incassa l'importo dell'operazione dalla tua carta e trasferisce il denaro al venditore.
    Devi aprire un account su PayPal e l'operazione, se non ricordo male, ha un costo una tantum di poco meno di 5 US$. Vai tranquillo
    Ciao e buon acquisto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Il costo iniziale ti viene rimborsato con la prima transazione.
    Dal 2004 è attivo Paypal Europe che ha introdotto il (non di poco) vantaggio anche per gli Italiani di poter "scaricare" sul proprio conto corrente gli introiti ricevuti con Paypal.
    E' un sistema veloce ed affidabile sebbene poco "tutelato" dalle frodi.
    In pratica, una volta inviato un importo di denaro non puoi bloccare l'operazione se ci sono problemi ma devi seguire una procedura particolare.
    Saluti
    Luca

TUTELA

io ho comprato dei cavi tramite pay-pal negli stati uniti.Or bene non sono arrivati per cui dopo un mese mi è stato restituito l'importo meno 4-5 dollari che è la loro commissione;questo per dimostrarti la loro affidabilita'.Aggiungo che io utilizzo la poste-pay ricaricabile per gli acquisti tramite internet,per cui mi sono stati ricaricati i soldi dell'importo anche su questa carta come vedi.Per quanto mi riguarda penso che continuero' ad utilizzare il loro sistema.
    Spero di averti aiutato.

infatti se leggi un pò il forum di ebay ti rendi conto di 2 cose:

per acquistare vai da dio

per ricevere incrocia le dita, potresti vederti stornata la somma e poi dovresti dimostrare la tua innocenza....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •