Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 681

Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!? Non voglio fare il permaloso ma la gnocca è gnocca!

Hei Ricky "succulente" la RAGAZZUOLA .... èèèèèèèèè !!!!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ci vuoi far credere che l'hai assaggiata e non ci hai detto nulla ??? .... beato Te !!
    Non ci crederai ma non mi ha filato per niente...
    Quando saremo piu' in confidenza vi raccontero' i miei incontri con le star (solo per motivi di lavoro, ovviamente ). L'ultimo e' stato con Charlize Theron a Domenica In. Rosicate, gente
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Quando saremo piu' in confidenza vi raccontero' i miei incontri con le star (solo per motivi di lavoro, ovviamente ). L'ultimo e' stato con Charlize Theron a Domenica In. Rosicate, gente
    Azz....... Gordon ............ Rivelazione "pericolosa" questa ...... ora sarai sicuramente al centro della nostra attenzione ............ e ci dovrai dire come-quando-con chi ti incontrerai minutoxminuto
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

e magari che lavoro fai (il genere) per vedere tutto sto popò di gnocche.
    @benegi: direi di sì,la ragazza dei miei sogni.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    @benegi: direi di sì,la ragazza dei miei sogni.
    Già peccato che nel sogno non sarai solo .......... con lei ..... chissà quanti saremo .........
    Giancarlo

Vi terro' informati... Il fatto e' che sono timido e non mi faccio fotografare con le star altrimenti avrei potuto postare i miei incontri con Sharon Stone a Sanremo, Sophie Marceau al David di Donatello, Anastacia e tutte le vallette e vallettine dei programmi che ho fatto. Invece le foto me le sono fatte fare solo con Phil Collins e Peter Gabriel. E mia moglie e' contenta!

Aspetta...

In questo momento mi hanno proposto di invitare in trasmissione Goldie Hawn per la prossima settimana (sara' qua per la moda). Non credo che la prenderemo e poi non e' esattamente di primo pelo... Magari se portasse la figlia Kate Hudson...

P.S. Faccio l'autore televisivo
    It's a small world after all... °O°

SCHERZAVO E SCHERZO, PUNTO E BASTA

Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!?
    era per scherzare e non certo per fare una polemica, cosa che invece potrebbe così sembrare grazie al tuo simpatico post

ma, effettivamente, se sasadf parla come un ADMIN vorrà dire che come tale andrà rispettato e temuto

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    … Il fatto e' che sono timido e non mi faccio fotografare con le star altrimenti avrei potuto postare i miei incontri con Sharon Stone a Sanremo, Sophie Marceau al David di Donatello, Anastacia e tutte le vallette e vallettine …
    Allora facciamo così.
    Visto che delle tue foto con Phil Collins e Peter Gabriel come omaggio alla bellezza femminile "nun ce né po' fregà de meno", metti solo le foto delle stelle e stelline.
    Per Anastacia basta una minitura.

Tranquillo, non lo diciamo a tua moglie.

Ciao.

p.s.: le tue foto mettile nel thread delle foto dei members.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!? Non voglio fare il permaloso ma la gnocca è gnocca!

ecco svelato il reale motivo ed interessamento a realizzare una moderazione.
    titillare ogni tanto i miei bulbi oculari, ormai è un piacere, e sarebbe un peccato ritrovarsi un thread storico come questo, chiuso per degli eccessi....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

bravo Sasadf ... ed era un gioco, anche se viene preso troppo sul serio da troppi ...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    titillare ogni tanto i miei bulbi oculari, ormai è un piacere, e sarebbe un peccato ritrovarsi un thread storico come questo, chiuso per degli eccessi....
    GRANDE SASADF ti quoto in pieno

e rilancio alla grandissima

e qui si parla di infarto secco, roba da malasanità

Noto con piacere che molti indugiano su foto che son integrali: nel senso che il corpo femminile si vede sino al piede.

non dico di essere un feticista dei piedi, ma secondo me è molto più intrigante e sensuale una donna con un bel piede , piuttosto che una magari con altri pregi, ma con piedi decisamente brutti!!

Ad esempio, AL LARGO L'ALLUCE VALGO!!!!

WALK ON
    sasadf

scusate l'ignoranza

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ad esempio, AL LARGO L'ALLUCE VALGO!!!!
    e cos'è ???

meglio questa?

è una delle mie preferite da sempre
    Ultima modifica di pampie; 18-02-2006 alle 13:00

Sgarbi disse di Lei:
    "E' più bella che intelligente!"

Citazione Originariamente scritto da pampie
    e cos'è ???
    L'alluce Valgo è qulla malformazione che colpisce l'alluce dei piedi e che si verifica quando lo stesso dito è piegato di tot gradi invece di essere dritto....(effetto dito raggrinzato)

walk on
    sasadf

link medico

ah

ammetto di non averci mai fatto caso ma meriti la mia stima in quanto sei sicuramente un meticoloso e perfezionista anche in campo "gnocca"

PS: meglio la gnoccona da me postata con un eventuale alluce valgo che non la Bindi senza tale difetto o meno?

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •