Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

un consiglio per un quasi profano...........

ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio,
    allora vi spiego un attimo la situazione:
    sono interessato ad un videoproiettore e leggendo i vari post ho optato per il 4805 infocus,
    posseggo un pc credo in grado di fungere da htpc, audio digitale (coassiale su scheda madre), scheda video invidia 128 mb tv out e processore 2.80mhz con ht, 512 mb ram ed ss2.
    lettore dvd pioneer dv-2650.
    humax 5100.
    amplificatore kenwood krf-v5050d con set casse jbl con sub attivo
    la parete su cui dovrei proiettare è distante circa 4 mt ed è fatta a mattoncini quindi scura,
    invece della staffa per il soffitto avevo pensato ad una mensola sopra la parete opposta (+ economica),

le mie perplessità sono le seguenti:

il 4805 fa al caso mio??
    quale telo mi conviene comprare(marca e modello)??
    quanto dovrebbe essere grande???
    di quali cavi necessito per una visione ottimale con i miei apparecchi????
    con 2000e riusciro a fare il tutto???
    qualunque altro consiglio è ben accetto......
    grazie anticipatamente e complimenti per il forum che ho scoperto solo ieri...
    bye

up................up..............

non ti risponde nessuno ***** ti basta fare una ricerca con l'apposito tasto.

Cmq il 4805 è la macchiona che sto per comprare anke io a giorni. L'ho vista dal vivo ed è fantastica per quel che costa. Occhio all'arcobaleno: io ne soffro ma me ne sbatto.
    Da 4 metri riesci ad ottenere circa 2 metri di base ma non andare oltre dato la matrice bassa dell'infocus.
    Per i teli puoo visitare il sito piu' gettonato del forum MAXIVIDEO(www.maxivideo.com).
    Io l'ho appena ordinato. Puoi comprare un 16:9 bordato nero motorizzato (circa 500 euro).
    I cavi li compri da www.lindy.it e precisamente un convertitore HDM -DVI a cui fai seguire un cavo DVI della lunghezza da te desiderata(la minore possibile).
    Il PC se ha la SPIDIF(uscita digitale audio) lo colleghi al sintoamplificatore attraverso un cavo facilmente reperibile COassiale.

Cosi' rimani esattamente nei 2000 euro-
    Buona visione!

ok, grazie mille....
    bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •