Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    593

    Web store truffaldino. Consigli?


    Ebbene si, dopo tanti anni di prudenti acquisti sul web sempre andati a buon fine ci sono cascato pure io. Sintetizzando molto:

    • cerco un oggetto specifico per conto della suocera (tra l'altro!!!)
    • lo trovo sul webstore XXXXXX (diciamo) come disponibile
    • mi registro, acquisto, pago (e qui la leggerezza) con postepay perchè tra i sistemi accettati al momento era il più veloce
    • ricevo la mail di conferma dell'ordine
    • dopo 3/4 giorni di silenzio mando una mail di sollecito
    • dopo altri 2 o 3 giorni il sito dello store va offline
    • dopo altri 2 o 3 giorni rimando una mail di sollecito, mi rispondono comunicandomi che hanno problemi causati dal cambio hosting, che il prodotto ordinato non è più disponibile, che mi propongono la sostituzione con altro modello od il rimborso dell'importo versato
    • rispondo che volevo proprio quel modello e chiedo il rimborso
    • da quel momento non ricevo più nessuna a risposta alle mie mail
    • il sito dello store torna online su altro servizio di hosting ed è tuttora attivo e funzionante
    • l'account che avevo registrato per l'acquisto è stato chiuso


    Come mi consigliate di muovermi? Tenendo presente che sto parlando di circa 80€. Ma mi scoccia assai che questi ******* continuino a farsi i loro comodi come nulla fosse.

    A mio vantaggio il fatto che ho conservato tutte le mail inviate e ricevute da loro, compresa quella dove mi propongono il risarcimento dell'importo, riconoscendo implicitamente di averlo ricevuto.

    Nel frattempo ho preparato un dossier con tutte le informazioni che ho a disposizione per una eventuale denuncia alla polizia postale, se ne varrà la pena. O devo scomodare il suocero, avvocato in pensione?

    Ogni consiglio o passata esperienza è bene accetta.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    web truffaldino


    Amico mio, il mio consiglio è quello di sporgere denucia, primo per evitare che il fattaccio possa ripetersi con altri utenti, secondo per salvare la tua reputazione nei confronti della suocera, he he he:
    Auguri


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •