Tanti dubbi datemi una mano grazie
Ciao a tutti mi sto affacciando al mondo dei vpr. Da sempre appassionato di ht ma aimè per varie ragioni non ho mai potuto coronare il sogno di avere un vpr. Ma forse quest'anno ci riesco. Passiamo ai tanti dubbi.
1º: da una distanza di visione di 2,5 metri a quanto posso arrivare come base di proieezione senza montare dei grandangoli sugli occhi?
2º: il proiettore lo posso montare a soffitto al max a 3,3 metri dal telo. Tale distanza come si combina con il punto 1?
3º: con queste distanze in gioco rischio di abbronzarmi e quindi devo prevedere teli grigi o non so cosa per attenuare l'eventuale luminosita in eccesso oppure posso stare tranquillo.
Ah dimenticavo il mio budget mi permette distare su modelli quali optoma hd20, benq w1100 o simili.
Grazie a tutti per l'aiuto.
VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330