Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

SIMBA SI E' ADDORMENTATO PER SEMPRE.......

Oggi alle 9.30 ho addormentato x sempre il mio AMATISSIMO gatto SIMBA, e' stato straziante, un dolore inimmaginabile che non credevo di provare.
    Mentre se ne andava gli tenevo la zampina e lo accarezzavo dolcemente, quanto mi manchi simbone mio, sei stato TUTTO per me', non esagero a dire come un figlio.
    Riposa in pace mio AMORE INFINITO......................TI AMO DA MORIRE, tra un' ora lo seppelliro da mia mamma insieme agli altri gatti e al mio amato cane billy.

E' qua' vicino a me', ogni tanto mi giro e lo bacio, so che mi sente, L' AMORE CHE PROVO PER LUI VA' OLTRE LA FOTTUTA MORTE.
    Il tuo umilissimo padroncino IVAN

TI AMIO MIO DOLCISSIMO GATTO..............SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE.

IVAN
    Ultima modifica di ivanedixie; 28-12-2011 alle 10:57
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Putroppo di capisco e soffro immensamente a leggere il tuo dolore. Ho dovuto accompagniare a miglior vita i miei due alani a causa di una brutta malattia e metà della mia vita è andata con loro.
    Putroppo sono ferite che difficilmente si rimarginano.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Mi dispiace tanto, capisco il tuo dolore e ti sono virtualmente vicino. Purtroppo in pochi anni ho visto morire 3 gatti, due dei quali con un solo anno di vita ( )...fatti che mi fecero molto male, visto che sono stati investiti dalle auto che ogni giorno transitano sulla via in cui abito, una salita ripida con divieto di transito...per cui doppia tristezza oltre che rabbia.
    Che dire, ti consiglio vivamente di trovare un altro gattino, è l'unico modo per alleviare il dolore...poco dopo la morte dell'ultimo gattino, per caso mio padre ha trovato due mici piccolissimi (circa 2 mesi di vita) gettati nel cassonetto della spazzatura da qualche ignobile, disgustoso essere umano e così li ha portati a casa...da subito hanno riportato la gioia nella mia famiglia!
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ti capisco e ad oggi dopo quasi 6 mesi provo ancora dolore per la morte del mio cucciolone (un b...... lo ha investito e non si è nemmeno fermato).

Una grandissima carezza "virtuale" al tuo Simba da parte mia.
    ...e un abbraccio al padroncino Ivan.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Grazie di cuore a tutti, sono tornato da mia mamma ed ho seppellito il mio simbone.

Prima di farlo gli ho dato l' ultimo bacio, lo rivedro' un giorno, lo so', tardi o presto e correremo insieme sul ponte beati e felici con gli altri amici gatti, cani e non.

Mi ricordo 2 giorni fa', quando era ancora in forze, dovetti strappargli la plastica che conteneva il pandoro ...................come al solito voleva mangiarne un pezzetto.

Ovviamente, dopo aver strappato la plastica dalle sue fauci, gli diedi un bel pezzo di pandoro...........eri cosi simba, affamato perenne, se poteva rubava qualsiasi cosa che si trovava a portata della sua bocca.

Riposa in pace e veglia su quell' IMBECIL@E del tuo padrone, ricordati le promesse che ti ho fatto prima che tu morissi, aiutami ad esaudirle.

SEI,ERI E RIMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE.................

CIAO dal tuo IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

ti capisco, ho perso un cane qualche anno fà.
    Solo chi ha avuto un animale in casa può capire che diventano componenti della famiglia.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

ti capisco.....

ho avuto tanti gatti...e per uno in particolare ho sofferto da matti....piagevo a dirotto ogni giorno....

poi passa....

ora ho il criceto.....e ahimè temo molto perchè non hanno vita lunga e mia figlio e moglie lo coccolano come un bambino .....mia figlia gli ha fatto un acasetta con le LEGO spettacolare....e lui si diverte....

spero non soffri molto quando non ci sarà più.....

Ora ho il desiderio del Bulldog....e vorrei prenderlo in previsione della morte del cricetino che ha già 2 anni.....ma temo davvero poi di stare troppo male...

E tu me lo confermi!

Un abbraccio
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ivan il tuo Simba sarà sempre con te.... Il mio adorato gatto è morto da moltissimo tempo ed è sempre qui, accanto a me... Un abbraccio forte....
    La mia sala moviEgame

Ti dico la verità....leggendo il tuo primo post mi sono commosso....e di brutto...
    Anche io ho 2 gatti e al solo pensiero che un giorno muoiano mi si riempie il cuore di tristezza....
    Anche io sappi che ti sono virtualmente vicino....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie di cuore a tutti voi.......................purtroppo io ho altri 4 gatti.

Dovro' rivivere lo stesso dolore altre 4 volte, il solo pensiero mi fa' stare male da morire.

Pero' sono felicissimo di essere cosi' e di AMARE COSI' TANTO GLI ANIMALI, LO MERITANO xche' non guardano IN FACCIA A NESSUNO, AMANO E BASTA !!!

Pensavo di aver esaurito le lacrime..........................mi sbagliavo, mi si sta' rigando il volto, MI MANCHI DA MORIRE MIO DOLCE SIMBA.

VEGLIA SU DI ME'.....................

Ciao daL TUO AMICO-PADRONCINO X SEMPRE, IVAN.

Mi spiace tantissimo, so che significa..
    Io sono un amantissimo dei gatti ma da quando mi è morta Bianca se ne andata anche qualcosa dentro di me..
    Figurati che sono passati quasi 10 anni dalla sua morte e ancora oggi se ci penso mi commuovo, infatti non ho più tenuto gatti..

Mi dispiace tantissimo per il tuo gatto e per il tuo dolore
    un abbraccio
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

cio amico,ti capisco benissimo so cosa si prova a me è capitato qualche anno fa con il mio cane aveva quasi 17 anni,gli animali + delle volte sono migliori delle persone

Ciao caro!
    Ti capisco anche io

Ti sono vicino

Manu
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •