|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
-
28-09-2004, 09:00 #1
Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
Io ho appena controllato...ce li ho ancora tutti!
Per saperlo anche voi componete dal FISSO l'848 782 782!
In bocca a lupo.
Salutoni.
CATVLLO
-
28-09-2004, 09:11 #2
Re: Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
CATVLLO ha scritto:
Per saperlo anche voi componete dal FISSO l'848 782 782!
In bocca a lupo.
Salutoni.
CATVLLO
Ciao
Aldo
-
28-09-2004, 15:36 #3
Grazie, molto utile
.
«Go, Nishi, go!»
-
28-09-2004, 16:17 #4
Senior Member
- Localitą
- Piedimonte Matese (CE)
Appena controllato.
Tutto OK
. Grazie per la segnalazione.
Saluti Francesco.
-
28-09-2004, 17:33 #5
Eh vai
Grazie Antonio
-
28-09-2004, 22:06 #6
Re: Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
CATVLLO ha scritto:
..
Proprio come quella che ho ricevuto ieri.
20-2=18. Nulla da dichiarare.mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
28-09-2004, 23:11 #7
Re: Re: Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
Saetta ha scritto:
Tanto quando te li tolgono ti arriva una bella lettera a casa dal ministero dei trasporti che ti comunica la detrazione inflitta ed il nuovo saldo punti.
Il TV curvo č anti-costituzionale
-
28-09-2004, 23:39 #8
Re: Re: Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
Saetta ha scritto:
Tanto quando te li tolgono ti arriva una bella lettera a casa dal ministero dei trasporti che ti comunica la detrazione inflitta ed il nuovo saldo punti.
Proprio come quella che ho ricevuto ieri.
20-2=18. Nulla da dichiarare.
Cmq č sempre meglio controllare...chiamando........altrimenti succede come al lettore di 4ruote (ott. 2004) che non sapeva di aver perso Tot. punti....infatti nn gli era giunta nessunissima comunicazione!
Salutoni.
CATVLLO
-
29-09-2004, 06:58 #9
Re: Re: Re: Saldo punti sulla patente ecco il TEL!
CATVLLO ha scritto:
Cmq č sempre meglio controllare...chiamando........altrimenti succede come al lettore di 4ruote (ott. 2004) che non sapeva di aver perso Tot. punti....infatti nn gli era giunta nessunissima comunicazione!
Salutoni.
CATVLLO
Ragazzi telefonare non basta, se tanto mi da tanto l'aggiornamento del "data base punti" č molto differita rispetto alla rilevazione dell'infrazione, direi differita almeno quanto la redazione del verbale, ad a volte passano anni senza contare che al giugno scorso sono partiti con la patente a punti senza essere pronti a livello informatico (e figuratevi il regolamento era ben lungi dall'essere definitivo).
Quindi se l'avete commessa 6 mesi fa' non c'č certezza che sia gią stata "registrata", in pratica il numero compensa solo il ritardo delle Poste.
Vabe che faccio solo 42 km al giorno ma ritengo la patente punti una gran rottura anche perchč il regolamento prevede decurtazioni di punti a mio modo di vedere sproporzionate per il danno commesso.
E poi fa cazzotti con l'utilizzo "Finanziario" dell'autovelox.
Saluti.Ivan