pubblicità in ogni messaggio del forum

AirGigio

New member
Succede anche a voi?

io mi ritrovo che nel primo messaggio di ogni pagina appare (all'interno del messaggio stesso :eek: dopo l'intestazione e prima del testo del messaggio) un messaggio pubblicitario di Google Advice... è normale????

Ho ricevuto un'altra segnalazione in tal senso. Io uso Adblock plus (addon per firefox) e non vedo nulla. Cmq faccio presente all'amministratore e vediamo che succede. ;)

Anche con Opera e Chrome.

Cmq io me la tengo senza blocchi, vorrei continuare a contribuire in piccola parte alle finanze del forum.

Anche a me (Opera 11.52).
Un pochino di fastidio lo dà, però per un piccolo contributo ci può stare, si sopravvive dai... ;)

io uso Firefox + AD Blocker la pubblicità non si vede più solo che poi rimane il "buco" nel messaggio... è brutto leggere i messaggi così come si può fare?

hai un senso dell'humour molto spiccato :)
la pubblicità presente sul forum deve per forza comparire nei singoli messaggi? se è una nuova regola del forum non lo sapevo ma visto che anche altri utenti hanno scritto di questo problema...

Portate pazienza. E' una prova che l'amministratore sta facendo prima dell'upgrade alla nuova versione di vBulletin.

Visto i cambiamenti in arrivo... non è che ci sarà una possibilità di consultazione particolare per smatphone o tablet???

Ahhh, possono nascere malintesi!
Mettiamo che il primo messaggio è di un moderatore, e la pubblicità nel suo post è di un negozio/rivenditore... :fiufiu:
Cosa può sospettare l'ignaro lettore/interlecutore?

:D

AirGigio ha detto:
non è che ci sarà una possibilità di consultazione particolare per smatphone o tablet???

Probabile, ma al momento non si sa nulla di certo al 100 %. Ci sono tante cosine interessanti a detta di Emidio, ma non so altro. Chi vivrà vedrà....;)

Danik ha detto:
Mettiamo che il primo messaggio è di un moderatore, e la pubblicità nel suo post è di un negozio/rivenditore...
Cosa può sospettare l'ignaro lettore/interlecutore?

Speriamo che non mi capiti con la pubblicità di un sexy shop...:asd:

Dave76 ha detto:
.....Io uso Adblock plus (addon per firefox) e non vedo nulla...
Anch'io uso fire+adblock da sempre e lo consiglio.
Quando apro nuove pagine non le leggo e prima vado subito a bloccare gli "invaders".
Non potrei proprio piu' navigare subendo la continua violenza visiva di irritanti ed invadenti messaggi lampeggianti.:mad:

Ma, sono messaggi pubblicitari ad hoc per ogni utente? :confused: Ho questo sospetto perchè stranamente sul mio schermo, nel primo messaggio della pagina, appaiono prodotti che ho di recente visionato per un possibile acquisto. Ad esempio: ultimamente ho cercato sul web notizie su un aerografo e..magicamente... oooplà ecco che compare la reclame di un negozio online che mi propone la vendita di tale oggetto...la cosa è veramente strana...solo una coincidenza?:rolleyes:

..scusate... aggiornamento: ora è comparso anche un'altro prodotto...... una particolare stufa elettrica già vista nei giorni scorsi...ma la vedo solo io?? voi che vedete? ....mah....
Ciao

Ultima modifica: