|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Un grazie e un caloroso saluto a tutti
-
11-10-2004, 15:42 #16skimer ha scritto:
Nelle mie ricerche mi ero già imbatutto nel sito.
Sala HT mitica e impressionante. Al momento ho mire decisamente più basse però attingerò da questa realizzazione un sacco di ottime idee.
Ciao e grazie.
Se hai bisogno di info, per quello che posso fare, sono a tua disposizione.
Ciao
Mimmo
p.s. Addirittura mitica? dai ragazzi...mi fate arrossire
-
11-10-2004, 19:02 #17
Senior Member
Date a Cesare quel che è di Cesare !!!
Non ho lo spazio e la bravura ( e le finanze) per una simile impresa !! Però metterò molto impegno per fare un buon lavoro.
Me la cavicchio con il fai da tè , quindi farò tutto da solo.
Comunque ti tengo in assoluta considerazione , soprattutto per la parte audio. Peccato che abitiamo molto distante altrimenti ti scroccavo una visione.
Ciao e grazie.
-
12-10-2004, 07:50 #18skimer ha scritto:
Date a Cesare quel che è di Cesare !!!
Non ho lo spazio e la bravura ( e le finanze) per una simile impresa !! Però metterò molto impegno per fare un buon lavoro.
Me la cavicchio con il fai da tè , quindi farò tutto da solo.
Comunque ti tengo in assoluta considerazione , soprattutto per la parte audio. Peccato che abitiamo molto distante altrimenti ti scroccavo una visione.
Ciao e grazie.
Distanti? si vede che sei ancora un novello del forum...Tra qualche mese, quando avrai messo "le mani in pasta", sarai pronto a girare l'italia in largo ed in lungo (come facciamo noi) per vedere gli impianti degli amici del forum.
Ad ogni modo, rimango a tua completa disposizione.
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 12-10-2004 alle 17:06
-
12-10-2004, 15:18 #19
Senior Member
Hai ragione , la passione aumenta con il passare del tempo.
Però è meglio non visionare la tua meraviglia; sarei insoddisfatto di tutto quello che farò nella mia casetta.