|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Come si cancella l'account AV
-
26-09-2011, 10:50 #1
Guest
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 16
Come si cancella l'account AV
Mi dispiace aprire una nuova discussione, ma il moderatore la chiude subito e non mi dà la possibilità di rispondere o commentare, direi poco democraticamente. Eppure le due discussioni uguali (subito chiuse) hanno avuto rispettivamente finora 147 e 85 visite. Sarebbe interessante, invece che chiudere la discussione rispondendomi "l'ammninistratore non è al tuo servizio", vedere l'opinione degli altri frequentatori. Io mi trovo nella condizione di voler cancellare il mio account, per insoddisfazioni varie, e mi vedo invece ancora nell'elenco degli utenti. Perchè mai quest'ostinazione nel non consentirmi di cancellare l'account? L'amministratore non sarà al mio servizio d'accordo, ma chi gli chiede tanto? Basterebbe un semplice click per consentire a chiunque di cancellarsi senza scomodare addirittura l'amministratore. Credo sia un mio diritto. Ormai lo sto chiedendo da una settimana.
-
26-09-2011, 10:56 #2
Purtroppo solo l'Admin, nonchè proprietario del forum, può eliminare un account.
Ma in fondo che ti interessa? Ignora questo forum, visto che non ti interessa più partecipare, e vivi la tua vita.
-
26-09-2011, 11:07 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Messaggi
- 3.726
Ci fosse stato il tuo nome e il tuo cognome come nel mio caso, avrei pure potuto capire questa tua ostinazione nel vedere cancellato il tuo account. Ma ti nascondi dietro un nick, cosa vuoi che ti cambi se esso figura o meno nell'elenco degli iscritti? Oltretutto, non è mica un partito politico che potrebbe crearti pregiudizio?
Non ti piace il forum? Sloggati e non ti collegare più...
L'amministratore non è che ti ignora, evidentemente ha anche le sue cose da fare che correre dietro a chi gli prude e chiede una inutile cancellazione. Con calma arriverà anche quella, non stai mica chiedendo la disdetta di un abbonamento a pagamento...
-
26-09-2011, 11:09 #4
Se sei insoddisfatto nessuno ti costringe a scrivere sul forum o a leggerlo così come ho fatto io nell' ultimo anno
L' "amministratore" avrà anche una sua vita privata
e motivi validi al riguardo - credo che su un forum ci sia il "pannello di controllo" o qualcosa del genere al quale giustamente non tutti gli utenti possono avere accesso e fare quello che gli pare
Ho però la sensazione che anche questa discussione verrà chiusa a breve e che con la tua affermazione di cui sopra riguardo l' "operato di un moderatore" sarai a breve accontentato con un ban a vitanon mi preoccuperei quindi più di tanto fossi in te d' ora in poi...
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
26-09-2011, 11:14 #5
hai 16 (sedici) messaggi all'attivo. prendili e modificali uno per uno e poi dimenticati di AVM.
non mi sembra sia un problema insormontabile da non dormirci la notte
-
26-09-2011, 11:16 #6
sicuramente è un tuo diritto e se hai scritto all'amministratore come ti è stato detto (info@avmagazine.it), vedrai che appena può soddisferà sicuramente la tua richiesta.
ad ogni modo come ti hanno scritto anche gli altri, non capisco assolutamente questa tua ostinazione visto che sei iscritto con un nick e ti sarebbe sufficiente non loggarti più!
-
26-09-2011, 11:30 #7
Account bannato. L'amministratore è già al corrente della cosa, ma glielo ricorderò se questo ti fa dormire più tranquillo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)