gamete... questi si stanno comportando in modo come minimo dubbio (risposte scandalose )... io al posto tuo mandrei una raccomandata AR (cosi' certifichi la data di segnalazione del difetto) chiedendo:
- la sostituzione in garanzia del bene con un'altro identico privo del difetto contestato
- in mancanza di sostituzione, il reso del bene con rimborso totale dell'importo pagato

termina la raccomandata dando una scadenza chiara entro la quale, in mancanza di risposta indicante chiaramente come intendono agire, ai sensi dell'articolo di legge bla bla ti riservi la facolta' di tutelarei tuoi interessi nelle sedi opportune

IMHO vale solo una regola... devono temere che tu procuri loro un danno maggiore dello sbattimento che hanno a gestire la tua pratica di reso (legittimo visto l'acquisto on-line... ovvero non testabile in fase di acquisto)

nel frattempo se poi fai loro capire quanto si stanno sputt@nando ad essere dentro un thread del genere magari ti torna anche utile

(tutto ovviamente IMHO)