|
|
Risultati da 1 a 15 di 37
Discussione: Ma che ho fatto io?
-
10-09-2004, 19:11 #1
Ma che ho fatto io?
Innanzitutto ringrazio i moderatori del forum della clemenza mostrata nei confronti di un member rompiscatole come me, nell'avermi prontamente riammesso.;-)
Stamane venivo momentaneamente sospeso, con la seguente giustidicazione:
:
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).
Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva.
--------------------------------------------------------------------------------
Ammesso che si voglia chiedere una deroga, sarebbe più indicato chiedere prima a noi moderatori.
Discussione chiusa e member sasadf sospeso
Ho aperto un thread con la (e qui forse ho toppato) dicitura "II COBUY MV", ma poi ho chiesto solo la indicazione personale della intenzione all'acquisto, non dicendo nè dichiarando altro...
ANche le altre volte ho aperto di mia volontà senza chiedere il permesso all'admin riguardo alla apertura del co buy.
Ergo, prontissimo a fare il MEA CULPA ed a ricoprirmi di incenso il capo, ma vorrei capire dove ho sbagliato, se non altro per evitare il reieterarsi in futuro dello stesso errore..
APro pubblicamente il thread anche per fare conoscere a tutti le giuste motivazioni e fare evitare loro di incadere nello stesso errore..
walk on
sasadf
P.s.:altre volte per le defenestrazioni di altri member addirittura si sono organizzate delle Crociate, a me , a parte REnea che mi ha contattato provatamente, non ho ricevuto la solidarietà di nessuno...Credevo ci fosse + gente qui dentro che mi volesse beneRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-09-2004, 19:18 #2
Member
Re: Ma che ho fatto io?
sasadf ha scritto:
[SIZE=1][b].Credevo ci fosse + gente qui dentro che mi volesse bene
-
10-09-2004, 19:27 #3
Sinceramente l'ho scoperto adesso!!
anche perchè oggi non avevo il pc sotto mano..
non potrebbe esistere il forum senza sasadf!!
-
10-09-2004, 20:52 #4
sasadf ha scritto:
[SIZE=1][b]P.s.:altre volte per le defenestrazioni di altri member addirittura si sono organizzate delle Crociate, a me , a parte REnea che mi ha contattato provatamente, non ho ricevuto la solidarietà di nessuno...Credevo ci fosse + gente qui dentro che mi volesse bene
E' vero SASADF..ma non me ne sono accorto.
sei un mito vivente!!!!!!!!!
-
10-09-2004, 20:55 #5
sasadf ha scritto:
[SIZE=1][b]
P.s.:altre volte per le defenestrazioni di altri member addirittura si sono organizzate delle Crociate, a me , a parte REnea che mi ha contattato provatamente, non ho ricevuto la solidarietà di nessuno...Credevo ci fosse + gente qui dentro che mi volesse bene
Io oggi ho digiunato
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
10-09-2004, 21:04 #6
sasadf ha scritto:
[SIZE=1][b]
P.s.:altre volte per le defenestrazioni di altri member addirittura si sono organizzate delle Crociate, a me , a parte REnea che mi ha contattato provatamente, non ho ricevuto la solidarietà di nessuno...Credevo ci fosse + gente qui dentro che mi volesse bene
Non credo che molti altri utenti si siano accorti del "disguido" (chiamamolo così)...non te la prendere caro sasà perchè ti vogliamo tutti bene.
A proposito...perchè non mi hai risposto ?
Si può sapere quanto è lungo questo extradrop ?
A tutti
Renato
-
10-09-2004, 23:22 #7
Member
Oggi ho chiamato la maxivideo per altri motivi e mi hanno detto che non sanno niente di co-buy, pensavano mi riferissi al primo... Capisco che sasadf volesse avere il polso di quello che potrebbe essere un "numero" da proporre prima di avere una proposta di prezzo, O NO ??? se poi con questo si violava il regolamento non so che farci, ma l' intento mi pare giusto. Magari ha sbagliato il titolo del thread, non sò. SASADF siamo tutti con te !
per renea, l' extradrop è di 50 cm per il 16:9 e 30 per il 4:3 . Ormai è standard per cui non ci sono prezzi diversi dal normale.
-
11-09-2004, 08:05 #8
oh no, l'hanno riammesso..
dopo la storia infinita del primo di aprile, mi rifiuto di fare commenti.
se fossi stato fuori per qualche giorno avresti ricevuto una telefonata consolatoria....
-
11-09-2004, 08:22 #9karl ha scritto:
per renea, l' extradrop è di 50 cm per il 16:9 e 30 per il 4:3 . Ormai è standard per cui non ci sono prezzi diversi dal normale.
Se non fanno extradrop più grandi di 50cm. preferisco prendere lo schermo in loco.
A tutti
Renato
-
11-09-2004, 08:31 #10Decibel Guest
Il moderatore ha inserito nel post che chiudeva il 3ad e preannunciava la tua sospensione solo un estratto della norma relativa al co-buy.
Mi sembra che questa norma proibisca la pubblicazione del nome del negozio ...
"In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando - per il momento - il solo "Forum Generale"."
In quel post il nome del negozio/sito mi pare sia stato fatto a piu' riprese.
... oh, a scanso di equivoci, hai chiesto a tutti un parere sui motivi della tua sospensione ed io ho provato a darti/mi una spiegazione, non ho detto di essere d'accordo con questa norma e/o sulla tua sospensione.Ultima modifica di Decibel; 11-09-2004 alle 12:22
-
11-09-2004, 08:44 #11
sasadf ha scritto:
..... a parte Renea che mi ha contattato provatamente, non ho ricevuto la solidarietà di nessuno...Credevo ci fosse + gente qui dentro che mi volesse bene
Ed io?......Ti contattai: scurdasti?
Dai che sono con te!!
-
11-09-2004, 12:24 #12Decibel Guest
sasadf ha scritto:
ricoprirmi di incenso il capo
-
11-09-2004, 13:05 #13
Re: Re: Ma che ho fatto io?
renea ha scritto:
Io ti ho contattato perchè ci sono rimasto veramente male, ma tieni conto che tenevo d'occhio quel post perchè ero molto interessato e quindi mi sono accorto subito del "problema".
Non credo che molti altri utenti si siano accorti del "disguido" (chiamamolo così)...non te la prendere caro sasà perchè ti vogliamo tutti bene.
A proposito...perchè non mi hai risposto ?
Si può sapere quanto è lungo questo extradrop ?
A tutti
Renato
non mi ricordo, mi sembra 90 cm...
chiedi a stezzatleta...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-09-2004, 13:11 #14
Re: Re: Ma che ho fatto io?
Decibel ha scritto:
Cenere Sasa' ... cenere
il fatto è che mi son scordato di mettere l'emoticon(volevo fare una batttutaccia..... ma francamente è uscita maluccio....
e cmq credo che in realtà la tua interpretazione sui motivi sia esatta....
Però se non dicevo nemmeno di chi sitrattava, quando in realtà sanno tutti questo forum con chi sta meglio in contatto, che cosa facevamo? il segreto di pulcinella?
Per quello che si è messo in contatto con la ditta: sappia che ho sentito telefonicamente il capo e via email il Nostro riferimento: stanno attendendo notizie sul numero per formulare una proposta o accettarne una Nostra...
Vediamo se accettano di riaprire il Thread del Co buy: intanto chi vuole manifestare le sue intenzioni, seguendo le indicaz. di quel thread,me la comunichi in pvt o meglio Via Mail (sasadf@libero.it)
UN SINCERO GRAZIE A TUTTI DELLA SOLIDARIETA' "POSTUMA().
Tutto è bene....
walk on
sasadf
p.s.:una targa a quello che ha digiunato per me....Luca contattami in pvt il tuo indirizzo che avrai in regalo la tua mitica...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-09-2004, 14:34 #15
Member
una nota sul drop
renea ha scritto:
Argh, per me è troppo poco 50cm, praticamente avrei la base dello schermo a 1.40m da terra
Se non fanno extradrop più grandi di 50cm. preferisco prendere lo schermo in loco.
A tutti
Renato