Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un consiglio

Un consiglio

Salve, è molto tempo che leggo questo forum, ma ho le idee ancora confuse. Devo cambiare tv, distanza 2metri , stanza molto luminosa.
    Ho visto varie volte il panasonic led 42 D25 e devo dire che mi piace il suo contrasto e la sua nitidezza, ora ho trovato un'offerta a € 645,00 ma ho visto che con 80 euro in più potri avere il pana G30. Il problema è che non ho mai visto il G30 dal vivo, nei vari c/c della mia zona non l'hanno nemmeno in ordine. Dalle recensioni sembra ottimo ed è anche molto più aggiornato del D25. Secondo cosa dovrei fare? Avete un'alternativa agli stessi prezzi.

Io li ho visti entrambi!! Il comfrono è impari già in partenza!! Il G30 è nettamente superiore!!
    Ho fatto prendere ad un caro amico il G30: mi chiama tutti i giorni per ringraziarmi e per dirmi di come gli amici che lo vanno a trovare, confrontandolo con i loro LED, rimangono estasiati!!!
    Se puoi sali di polliciaggio!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Non posso aumentare il polliciaggio, ho 105 cm di spazio in larghezza; il G30 come si comporterà con la luce dei miei finestroni, ha un'ottimo contrasto?
    E i problemi dei vecchi plasma con sd ...... li ha risolti?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 6julius
    il G30 come si comporterà con la luce dei miei finestroni
    più che il contrasto, comunque di suo molto elevato, conta il filtro antiriflesso. Il G30 monta un equivalente del filtro del precedente G20, quindi non il top in assoluto in casa pana (per quello bisogna andare sulla serie VT), ma comunque valido

Citazione Originariamente scritto da 6julius
    vecchi plasma con sd
    è migliorato rispetto alla serie precedente, che per quanto se ne dica male da parte di qualche utente di forum ipercritico, comunque non era affatto da buttare via. Se non ti diletti a fissare il pendolo o i test pattern da disco HQV , nell'uso reale non avrai problemi evidenti

In quale catena di c/c lo avete visto per poterlo giudicare dal vivo, perchè l'unico dubbio che mi è rimasto è il contrasto, quando vedo il D25 vicino al G20 come ieri sui campi verdi di Winbledon, trovo una grande differenza , l'immagine molto più nitida , il G30 è migliorato in questo senso?

il g30 lo trovi di certo da mediamondo, forse da trony, difficilmente da eu.nics, che sembra una concessionaria coreana

tieni presente che la visone in cc è fuorviante, dato che tutti i tv sono settati in modalità shop, con valori di luminosità al massimo e colori nettamente falsati (rispetto agli standard di riferimento). In quel caso non c'è partita a favore dei LED in ambienti iper-illuminati con luci al neon potentissime...
    ... il plasma rende al meglio quando lo porti a casa e lo regoli per bene

se vuoi fare una visione con un minimo di attendibilità, dovresti rivolgerti a un negozio specializzato che ti offra il servizio

grazie a tutti per le risposte, a mediaw. di pg non ce l'hanno nemmeno in oridine, comprare a scatola chiusa un po' mi scoccia. C'è qualcuno nel forum che possiede un g30 o un D25?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •