|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Il Grande Assente
-
07-09-2004, 11:46 #1
Il Grande Assente
Ho notato, che da qualche settimana manca sul forum un personaggio IMPORTANTE! Sono l’unico che se ne’ accorto? Non voglio con questa discussione cercarne le ragioni ma viene spontaneo osservare che la mancanza di un personaggio educato, disponibile e molto preparato, che sparisce all’improvviso, si sente, o per lo meno io la sento. Al di la' dei contributi tecnici che “il grande assente” poteva dare, mi manca la sua cordiale e simpaticissima presenza.
Lo saluto calorosamente con la speranza che un giorno risolva i suoi problemi e torni tra noi.
Ciao
Mimmo
-
07-09-2004, 11:51 #2
Re: Il Grande Assente
MDL ha scritto:
Lo saluto calorosamente con la speranza che un giorno risolva i suoi problemi e torni tra noi.
Ciao
Mimmo
Ma se sai qualcosa PARLA!!!
ciao ci vediamo al TAVMauro Cippitelli
-
07-09-2004, 11:58 #3
Re: Re: Il Grande Assente
maurocip ha scritto:
ehm, non ho capito di chi parli....
Ma se sai qualcosa PARLA!!!
ciao ci vediamo al TAV
Non so se ho il diritto di nominarlo pubblicamente. Tant'e' che e' sparito senza dire nulla
Ad ogni modo, e' facilissimo capire di chi sto parlando
Ciao ci vediamo al TAV (non vedo l'ora)
Mimmo
-
07-09-2004, 12:45 #4
forse .... Mr. 5.1 ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-09-2004, 13:11 #5AlbertoPN ha scritto:
forse .... Mr. 5.1 ??
Ciao
Alberto
-
07-09-2004, 13:12 #6
forse si ....
in effetti Mr. 5.1 è da qualche mese che non si sente più ...
ho l'impressione che hai ragione Wolf
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-09-2004, 13:15 #7
Re: Re: Re: Il Grande Assente
MDL ha scritto:
Ciao Mauro
Non so se ho il diritto di nominarlo pubblicamente. Tant'e' che e' sparito senza dire nulla
Ad ogni modo, e' facilissimo capire di chi sto parlando
Ciao ci vediamo al TAV (non vedo l'ora)
Mimmo
Invece è d'obbligo non parlarne in modo ingiurioso e/o sleale, non almeno senza averlo in qualche modo avvertito.
Ma dire "è sparito mister X" non penso infranga regolamenti, a maggior ragione se se ne parla bene....
Comunque la mia è una curiosità "frivola" per cui se non vuoi nominarlo, tranquillo, non ci perdo il sonno!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
07-09-2004, 17:04 #8
Se ti riferisci a "grande" forse ho capito chi è, ma non è l'unico che purtroppo non si fà più vedere da queste parti.
Saluto tutti gli assenti
Antonio
-
07-09-2004, 17:47 #9
Vabbè ragazzi ....
se proprio "non vi accontentate" di chi è rimasto
, fate pure i nomi di chi vi manca ....
non credo violiate nessun regolamento, ed anzi, credo sarebbe buono a sapersi.
Mandi!
-
07-09-2004, 18:03 #10
ma no! non sono scappato...ero in ferie......:o
...ma, non sono io???
beh allora giù la maschera e fuori il nome
-
07-09-2004, 18:20 #11
Senior Member
Forse Cutellone, forse Gipal (e tutto il cartello siciliano),
forse Emidio....
qui ne iniziano a mancare un pò troppivpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
07-09-2004, 18:33 #12
ci provo:
Sergicchio
Ho vinto quanche cosa?
Paolo
p.s. penso che di "grandi" qui si possano definire molti, e agli occhi di ognuno di noi uno può essere più grande di un altro, quindi mi sembra un po' troppo generico il post, non credi?
-
08-09-2004, 08:02 #13Paolo UD ha scritto:
[I]ci provo:
Sergicchio
Ho vinto quanche cosa?
Si........
hai vinto un Cine9 o un 9500 ultra da dividere con wolf041 che per primo lo ha nominato
ciao
Mimmo
-
08-09-2004, 08:09 #14Paolo UD ha scritto:
ci provo:
Sergicchio
Ho vinto quanche cosa?
Paolo
p.s. penso che di "grandi" qui si possano definire molti, e agli occhi di ognuno di noi uno può essere più grande di un altro, quindi mi sembra un po' troppo generico il post, non credi?
Ma credo (spero) sia una cosa del tutto temporanea. I tritubisti (e non solo loro) non possono permettersi di farne a meno.
ciaoMauro Cippitelli
-
08-09-2004, 08:32 #15Decibel Guest
Ci ho chattato con Messenger un paio di giorni fa, chattava dal telefonino, mi sa che e' impegnato con lavori di casa (x Maurocip: se puoi sentilo) e se cosi' fosse puo' darsi che abbia il computer staccato (la butto li).