Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il Grande Assente

Il Grande Assente

Ho notato, che da qualche settimana manca sul forum un personaggio IMPORTANTE! Sono l’unico che se ne’ accorto? Non voglio con questa discussione cercarne le ragioni ma viene spontaneo osservare che la mancanza di un personaggio educato, disponibile e molto preparato, che sparisce all’improvviso, si sente, o per lo meno io la sento. Al di la' dei contributi tecnici che “il grande assente” poteva dare, mi manca la sua cordiale e simpaticissima presenza.
    Lo saluto calorosamente con la speranza che un giorno risolva i suoi problemi e torni tra noi.

Ciao
    Mimmo

Re: Il Grande Assente

MDL ha scritto:
    Lo saluto calorosamente con la speranza che un giorno risolva i suoi problemi e torni tra noi.

Ciao
    Mimmo
    ehm, non ho capito di chi parli....
    Ma se sai qualcosa PARLA!!!
    ciao ci vediamo al TAV

Re: Re: Il Grande Assente

maurocip ha scritto:
    ehm, non ho capito di chi parli....
    Ma se sai qualcosa PARLA!!!
    ciao ci vediamo al TAV
    Ciao Mauro
    Non so se ho il diritto di nominarlo pubblicamente. Tant'e' che e' sparito senza dire nulla

Ad ogni modo, e' facilissimo capire di chi sto parlando
    Ciao ci vediamo al TAV (non vedo l'ora)

Mimmo

forse .... Mr. 5.1 ??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    forse .... Mr. 5.1 ??
    O Mr. Barco ????
    Ciao
    Alberto

forse si ....

in effetti Mr. 5.1 è da qualche mese che non si sente più ...

ho l'impressione che hai ragione Wolf

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Il Grande Assente

MDL ha scritto:
    Ciao Mauro
    Non so se ho il diritto di nominarlo pubblicamente. Tant'e' che e' sparito senza dire nulla

Ad ogni modo, e' facilissimo capire di chi sto parlando
    Ciao ci vediamo al TAV (non vedo l'ora)

Mimmo
    Non credo che ci sia in nessun posto del regolamento il divieto di fare il nome di un utente.
    Invece è d'obbligo non parlarne in modo ingiurioso e/o sleale, non almeno senza averlo in qualche modo avvertito.
    Ma dire "è sparito mister X" non penso infranga regolamenti, a maggior ragione se se ne parla bene....
    Comunque la mia è una curiosità "frivola" per cui se non vuoi nominarlo, tranquillo, non ci perdo il sonno!!!
    ciao

Se ti riferisci a "grande" forse ho capito chi è, ma non è l'unico che purtroppo non si fà più vedere da queste parti.

Saluto tutti gli assenti
    Antonio

Vabbè ragazzi ....

se proprio "non vi accontentate" di chi è rimasto , fate pure i nomi di chi vi manca ....

non credo violiate nessun regolamento, ed anzi, credo sarebbe buono a sapersi.

Mandi!

Alberto

ma no! non sono scappato...ero in ferie......:o

...ma, non sono io???

beh allora giù la maschera e fuori il nome

Forse Cutellone, forse Gipal (e tutto il cartello siciliano),
    forse Emidio....
    qui ne iniziano a mancare un pò troppi
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

ci provo:
    Sergicchio
    Ho vinto quanche cosa?

Paolo

p.s. penso che di "grandi" qui si possano definire molti, e agli occhi di ognuno di noi uno può essere più grande di un altro, quindi mi sembra un po' troppo generico il post, non credi?

Paolo UD ha scritto:
    [I]ci provo:
    Sergicchio
    Ho vinto quanche cosa?

Si........
    hai vinto un Cine9 o un 9500 ultra da dividere con wolf041 che per primo lo ha nominato

ciao
    Mimmo

Paolo UD ha scritto:
    ci provo:
    Sergicchio
    Ho vinto quanche cosa?

Paolo

p.s. penso che di "grandi" qui si possano definire molti, e agli occhi di ognuno di noi uno può essere più grande di un altro, quindi mi sembra un po' troppo generico il post, non credi?
    Non ci avevo pensato... Sarà perchè fino a pochi giorni fa doveva venire al TAV sulla mia macchina, non mi ero nel frattempo accorto che non avesse più postato.
    Ma credo (spero) sia una cosa del tutto temporanea. I tritubisti (e non solo loro) non possono permettersi di farne a meno.
    ciao

Decibel Guest

Ci ho chattato con Messenger un paio di giorni fa, chattava dal telefonino, mi sa che e' impegnato con lavori di casa (x Maurocip: se puoi sentilo) e se cosi' fosse puo' darsi che abbia il computer staccato (la butto li).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •