|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help urgente per WinMx
-
06-09-2004, 10:22 #1Decibel Guest
Help urgente per WinMx
In questo momento ho alcuni utenti di WinMx che stanno scaricando file dalla mia cartella condivisa.
Viceversa io non sto' scaricando nulla, sono solo "in coda" per scaricare un unico file.
Nella sezione del programma "grafico" ho la visualizzazione dell'upload attivo (mio PC --> esterno) ma STRANAMENTE viene segnalata una attivita' di download (esterno --> mio PC)
Non ho la piu' pallida idea di cosa stia succedendo ma non credo sia normale un comportamento simile di WinMx.
-
06-09-2004, 10:48 #2Decibel Guest
Dunque ... forse il segreto e' nei colori del grafico.
Mentre quello dell'upload e' giallo, quello del download e' arancione.
Sono andato a vedere la "legenda" e con il colore arancione della sezione download viene contrassegnata la WPN Primaria mentre il download vero e proprio dovrebbe essere bianco.
Quindi, probabilmente, con quel grafico si intende la banda disponibile per l'eventuale download e non un download in corso.
-
06-09-2004, 20:16 #3Decibel ha scritto:
Dunque ... forse il segreto e' nei colori del grafico.
Mentre quello dell'upload e' giallo, quello del download e' arancione.
Sono andato a vedere la "legenda" e con il colore arancione della sezione download viene contrassegnata la WPN Primaria mentre il download vero e proprio dovrebbe essere bianco.
Quindi, probabilmente, con quel grafico si intende la banda disponibile per l'eventuale download e non un download in corso.
Allora, dai colori che hai elencato per le varie modalita', si evince che sei andato a smanettare i settings dei colori, ti consiglio di rimettere i colori di Default, nelle options, oppure nel reinstallare il programma, quando ti appare la richiesta in fase di installazione di come vuoi i background, dagli quello con lo sfondo nero... e lascia tutto cosi
Vedrai che sara' tutto piu' facile poi dopo nell'uso del programma.
Se poi ti serve una mano nelle varie options fammi sapere
Comunque questo e' l'ottimo sito di riferimento per WinMX Italia, con ottime guide
http://www.winmxitalia.it/index.php
ciaoUltima modifica di gian de bit; 06-09-2004 alle 21:04
Il TV curvo è anti-costituzionale