Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Un consiglio per cortesia

Lo so questo 3d è comune e gli utenti che hanno la competenza per dare una risposta si scocceranno di rispondere, ma io ci provo.
    Ho bisogno di prendere una tv nell'arco dei prossimi 15 gg.
    Vedendo un pò di modelli, per quello che può valere data l'imperizia della stragrande maggioranza dei centri commerciali nell'impostare le tv, mi sono orientato sui plasma.
    Diciamo che se potessi prenderei il GT30 da 42 pollici, non più grande perché non ho spazio, ma non posso per via del costo.
    Il mio budget è 900 eu.
    A questo prezzo quale televisore al plasma mi consigliate di comprare???
    Dico sin da ora che i vecchi Panasonic hanno un design orrido che non mi piace
    Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi un consiglio.

Come plasma al momento Panasonic è il top, se aspetti qualche mese il 42GT30 certamente scendera al prezzo del tuo budget altrimenti se non t'interessa il 3D prendi il 42G30 che rientra nel tuo budget gia ora.

Nel tuo budget potrebbe rientrare anche l'ST30, se non puoi fare a meno del 3D.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Ho un difetto agli occhi e non vedo il 3d, quindi non è fondamentale.
    Il G30 sarebbe l'ideale come prezzo, ma mi sembra che non stia riscuotendo un grande successo (leggendo il 3d ufficiale). Inoltre mi fa paura il fatto che dovendo andare in una stanza bassa e tutta bianca e sempre piena di luce non potrei gustarla a pieno soprattutto per calcio e f1, tipici eventi da vedere nelle ore di sole.
    Poi ci sono le sirene dei led, si trovano a prezzi stracciati e promettono ogni meraviglia, anche se leggendo questo forum non si trova una persona che si azzardi a compararne la qualità al plasma.

Col G30 vai tranquillo con le luci, ha un ottimo filtro anti-riflesso (quasi a livello del GT/VT).
    Però se guardi DTT/SKY e materiale sportivo a quanto ho capito Panasonic non è proprio a livelli eccelsi, sembra che siano meglio Samsung e Lg da questo punto di vista. Per i film e materiale HD invece viene consigliato Pana.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

un modello che vada bene per tutti?
    Ho visto che i plasma samsung costano tanto, quindi rimarrebbe lg.
    Che modello mi consigli?

Ti consiglio di andarli a vedere, LG come nero non è granchè, per il discorso sport sui Panasonic, basta attivare la funzione IFC e si risolvono i problemi di fluidita', funzione da disattivare sempre quando si guarda un film.

Grazie mi sa che alla fine prenderò il G30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •