Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho bisogno di aiuto

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ho bisogno di aiuto


    Intanto saluti ragazzi, mi sono appena iscritto.
    Sono quasi a zero sull' home cinema, e siccome passo diverse serate a guardare BluRay o dvd, volevo finalmente (dopo essere riuscito a mettere da parte un pò di soldini) farmi un bell'impianto (senza esagerare).

    Il salotto è un rettangolo di 24mq già predisposto con gargherozzi per l'impianto 5.1 negli estremi angoli ad una altezza di 2mt. La Tv è nel centro della parete, il divano al centro del salotto ed i 4 angoli della stanza dove escono i gargherozzi dal muro, sono equidistanti dal divano. Ho TV LCD Sony Bravia Z5500, lettore BD LG, Mysky HD, DVD Recorder Philips.

    A vista e leggendo le caratteristiche, mi sembrerebbero niente male questi modelli:
    Onkyo TX-NR509
    Yamaha RX-V471
    Denon AVR-1311

    Ho bisogno dei vostri preziosi consigli, e per quanto riguarda i diffusori, sono completamente all'oscuro. Di certo li devo fissare a parete, questo è quello che posso dirvi.
    Saluti e ringraziamenti
    DAVIDE.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.676

    titolo generico, discussione spostata in altri argomenti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •