Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: quale tablet?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ipad2

21 84,00%
  • lg optimus tab

2 8,00%
  • samsung galaxy II da 8,9"

3 12,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Apple store online?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ci vogliono 2 o 3 settimane... ma lo vorrei subito...

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Oddio, è invece quello che intendevo.
    Tre anni, come sai, in questo settore, sono mezzo secolo per tutto il resto.
    Considerazione generica.
    Nokia, Pal, Blackberry hanno avuto molto più di 3 anni di predominio per provarci, ma non ci sono riusciti stabilmente e, soprattutto, non sono riusciti a determinare il "Quantum Leap" sancito da Apple e di cui, forse, beneficerà Android che, al momento: «... Arriverà entro l'anno: tutte le analisi di mercato confermano questo scenario.» comunque "copiando"!

Non ne colgo la contraddizione, come sostieni,
    nè verso la discussione in generale,
    nè verso tigreb che l'ha aperta.
    La tua frase che ho quotato era questa: «Con buona abilità, tutti i sistemi "lavorano loro per te".» e la contraddizione sta nel tuo presumere la buona abilità, tutt'altro che merce disponibile nel mercato degli utilizzatori, per ottenere da un'apparato che faccia quel che ti serve. Ne posso dedurre, sbagliando forse, che ti manca la pratica quotidiana che insegna come solo applicando a priori la logica dello "stupid proof" ci si difende da esiti imprevedibili e possibilmente dannosi.

...Magari consigliali ...
    Visto che sembri pignolo: in italiano si dice "consigliagli" (a lui, singolare) oppure al plurale io preferisco "consiglia loro".

Più utile che citare "I Ching" (in Italia è traslitterato così, ma forse mi sono perso gli ultimi anni), che ...
    ... non x essere usato per sostenere un assioma.
    Vuoi dar l'idea di conoscere il Libro dei mutamenti, ma non è così.

Per decenni (decenni! 3 o 4) è stata disponibile solo la traduzione in italiano da quella tedesca di Richhard Wilhelm (verificata dall'originale cinese da Bruno Veneziani) edita da Astrolabio, come ho precisato, il cui titolo è I King. Io, poco angloimperializzato, resto fedele a quella traslitterazione ... come Astrolabio.

... copertina (in costa figura I King ma non ho trovato immagini sul web) ... e terza pagina.

Sovracopertina originale ... e versione recente con influenze tecnologiche

Altre pubblicazioni

francese

La tradizione insegna di porlo su un leggio a Nord e tenuto protetto da un drappo nero. Nulla di sacrale, ma normali indicazioni per la salvaguardia di materiale prezioso (la carta dell'epoca) dall'azione di sole, polvere e sporcizia.

Della tua presunzione elitaria riguardo all'utilizzo di questo testo penso tutto il male possibile. Per darti un'idea di quanto tu sia in errore ho scansito alcune righe dell'introduzione della mia copia:
    «... Fin nelle minuzie giornaliere l'intera vita cinese è imbevuta dei suoi influssi. Passeggiando per le strade di una città cinese non solo si vede qua e là in un angolo un indovino seduto ad una tavola pulita, munito di pennello e tabella, pronto a dare consigli e informazioni per i piccoli bisogni della vita presi dall'antico libro di saggezza, ma financo le insegne dorate dei negozi, che ornano in forma di tavole verticali laccate di nero le case, sono coperte di segni il cui linguaggio fiorito ricorda con insistenza idee e citazioni di questo libro.»
    La prefazione di Jung (1949) fa definiva giustizia delle visioni distorte (millenarie, per altro, e non solo consumistiche recenti) dell'impiego del Libro dei mutamenti.
    Pertanto citare l'I King per stigmatizzare una manifestazione della "presunzione ideologicamente positiva" ascrivibile all'openqualsiasicosa mi pare assolutamente adeguato.

Arbitrario tagliare il mio post alla fine nel tuo quote. ...
    ...
    Chiudo qui; ... Sul lungimirante, "stat sua cuique dies".
    Ribadisco, html5 è il futuro molto probabile e non ancora il presente, mentre Flash è sì il presente, ma è un peso del passato.

Sulla tua preferenza per Android che dire, trahit sua quemque voluptas.
    Ultima modifica di Macuser; 08-05-2011 alle 17:00

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •