Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Spedire a prezzi vantaggiosi

Salve a tutti, sono a chiedervi pareri o testimonianze se ne avete, sui 2 siti più "famosi" che ho trovato in rete per spedire pacchi o altro a prezzi decisamente bassi, rispetto soprattutto al pacco celere 3 di poste.it Sda:
    spedire.web e spedire.com
    Entrambi utilizzano TNT e ti mandano il corriere a casa per il ritiro, il primo parte da una base di soli 6,30€ il secondo con 7,99€.
    Leggendo alcune recensioni in rete la maggior parte risulta molto soddisfatta in particolare per i prezzi vantaggiosi, a parte la pecca che devi stare a casa per il ritiro, in quanto non specificano un ora per il passaggio, peró ovviamente non mancano anche le brutte esperienze, poche ma pur sempre da tenere in considerazione.
    Grazie a tutti, By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

poste ultimamente ha rincarato le raccomandate e i pacchi celere, e non di poco... anch'io sto pensando a soluzioni alternative

Io spedisco da MBE solitamente...non faccio la fila e spendi meno. Sarebbe da provare il servizio on line consigliato da estinto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io da circa 6 mesi spedisco solo con OMEST, usano corriere SDA (che preferisco) e mi sono sempre trovato benissimo.
    Molto ma molto piu conveniente e pratico delle poste
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Io dell'SDA non mi fido proprio...non so se poi il "ramo" che lavora per le Poste italiane sia diverso...ma ho visto cose "...che voi umani"...
    Però i prezzi di Omest non sono male.....a parte che sono IVA esclusa.

Unica esperienza diretta dei siti che ho postato, sono stati di un parente che ha spedito da Bari a Udine, ritiro a casa e 24 ore dopo pacco arrivato a destinazione con TNT, in pratica 2 giorni dopo, poichè il corriere arriva a casa del mittente il giorno dopo l'ordine.

By
    Ultima modifica di estinto; 22-03-2011 alle 17:42
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Non esiste, che io sappia, corriere con cui non si siano mai annoverate esperienze non del tutto positive, ma questo perchè è parte di ogni processo produttivo o gestionale considerare un tot casi di failure. L'importante è che rientrino all'interno di una statistica accettabile. I controlli di qualità servono a questo, ad individuare quei prodotti che non sono accettabili per gli standard.

Ergo non basarti su questo, ma su puntualità, prezzo e rapporto che hai con il corriere di riferimento.

Io uso spedireweb, ottimo servizio, rapido e veramente economico. Conosco ormai chi mi consegna e mi passa a ritirare i colli a casa e in caso di difficoltà lo chiamo personalmente. Meglio di così.

Nota: Non è che poste abbia aumentato i prezzi dei paccocelere, semplicemente è stata approvata una Legge che dal 24 Agosto ha imposto l'iva al 20% su alcuni prodotti postali, quelli non universali.

Grazie mille Neros22, già la tua esperienza mi rincuora .
    Ahimè con Sda ho avuto brutte esperienze, dai tempi biblici di consegne, a consegne non avvenute o addirittura consegnatemi...senza la mia firma di ricevuta o fantasie del tipo "non era presente in casa il cliente" etc...
    Andare alla posta mi é molto scomodo, per mille mie ragioni, senza contare che se capiti in giornata é come andare dal medico di famiglia: perdi l'intera mattinata e non scherzo, il fatto che passerebbe il corriere a casa mi garba...ma speravo in un orario preciso...ma non si puó avere tutto.
    Non mi resta che provare alla prima occasione e testare di persona.
    Infatti da poco ho spedito o meglio venduto tramite rete un libro di grosso volume e peso ed il mio "cliente" voleva spendere il meno possibile per la consegna...ma alla fine mi sono recato alla posta spendendo 7€ di paccoordinario...e neanche tracciabile, senza contare i tempi biblici per la consegna.....se vedevo prima sti siti, accidenti a me.....
    By

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •