|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: motogp 2011
-
20-03-2011, 16:06 #1
Senior Member
motogp 2011
come la vedete??
cosa combinera' valentino?
mi sa che stoner oggi non lo vedono nemmeno....
-
20-03-2011, 16:52 #2
Mi sa che non vedono nessuna delle Honda .... neppure quelle non ufficiali ......
Valentino è Valentino, ma se la moto non ha il set-up che gli piace/conface e se ha ancora dolori alla maledetta spalla, sarebbe un vero e proprio miracolo se andasse a punti oggi (non parlo di podio, che mi sembra completamente folle.... ). Spero di sbagliarmi e di vederlo con un outsider di lusso.
Certo è che le Honda sono davvero veloci.
Vediamo cosa fa Robocop Lorenzo .....Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2
-
20-03-2011, 17:05 #3
Advanced Member
La gara e' la gara.
Stoner, se fa stoner, probabilmente qualche cazz@ta esce; pedrosa e Lorenzo vanno come al solito(vedo il secondo favorito sul primo).
Valentino?
Ne avrà ancora per un bel po...la spalla era messa maluccio.
Spero nell'anno di simoncelli e dovizioso.
-
21-03-2011, 09:05 #4
Insomma, direi tutto secondo pronostico .... a parte la "smodata" felicità del campione del mondo ..... boh .... mi è sembrata un pelo sopra le righe, ma forse non ho colto lo spirito con la quale ha esternato il suo sentimento ......
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2011, 09:55 #5
Lo "sfogo" di Lorenzo penso sia dovuto al fatto di essersi infilato tra le due Honda ufficiali, in barba al pronostico che le vedeva favorite.
Comunque, e' vero che il Qatar e' la pista di Stoner, ma noto che quest'anno l'australiano e' partito davvero alla grande, e sembra che non faccia alcuna fatica ad andar forte sin da subito. Credo che Pedrosa e Lorenzo dovranno sudare per stargli dietro. Rossi lo vedo troppo penalizzato, sia per la spalla che per il set-up di cui non riescono a venirne a capo. Dovizioso? sara' relegato al 4º, max 3º posto, e che si fara' passare da Simoncelli. Mi aspetto, invece, non dico grandi cose ma almeno qualche zampata da parte di Spies
-
22-03-2011, 10:22 #6
...che dire aspettiamo, Rossi comincia ad essere datato ha una moto completamente diversa, ma resta sempre Rossi (non vinci 9 titoli mondiali altrimenti), sicuramente ci mettera' del suo nonostante i vari problemi, gli altri??
Pedrosa un po' moscietto ultimamente sta tirando fuori le "p@lle" e se risolve i problemi dichiarati alla spalla a mio avviso puo' puntare in alto, Stoner e' forte ma secondo me appena qualcosa non va crolla del tutto, non dimentichiamoci che gia' c'e' stato in Honda e andava forte il suo problema e che stava sempre per terra (Rolling Stoner), Lorenzo costante ma un po' presuntuoso (poi tifando Rossi non lo posso vede' che c'entra), se tutti stanno in forma non punterei su lui per il Mondiale..
unico neo quest'anno... è vedere quella griglia di partenza cosi' vuota, peccato per i costi proibitivi senza molti "rientri" che obbligano case a starsene a casa, riducendo cosi' spettacolo!
-
22-03-2011, 10:35 #7
Junior Member
vale in ducati mi ha tolto la voglia di ducati... non lo seguirò
-
22-03-2011, 10:59 #8
spero accada qualche cosa a movimentare la situazione, ma non saprei cosa...
al momento provo solo una gran noiaed è un peccato... in passato ho sempre seguito le gare con passione
valentino credo avrà un anno duro... con qualche colpo da fenomeno
simoncelli è simpaticissimo... meno male
lorenzo è insopportabile... come il suo manager
n.b. tutto rigorosamente IMHO
-
22-03-2011, 11:21 #9
Senior Member
chi mi ha stupito di piu' e' lorenzo.
sara' anche antipatico pero' secondo me e' un vero manico.
-
22-03-2011, 16:09 #10
daccordissimo
che sia un fenomeno non vi è dubbio... lo si è visto anche lo scorso anno da come ha tenuto botta contro Valentino quando invece altri in passato (ne ricordo almeno 2) hanno addirittura abbandonato la Moto GP dopo le legnate prese da Rossi... fosse anche simpatico la metà del super_sic sarebbe a posto... invece (Lorenzo) fa la pantomima delle famose scenette di valentino a fine gara... ma lui non ha assolutamente la verve di valentino
-
23-03-2011, 13:18 #11
Che Lorenzo sia un un ottimo pilota non c'è dubbio, ma per quanto riguarda il campionato del mondo 2010 mi sarebbe piaciuto che l'avesse vinto senza Rossi e Pedrosa all'ospedale, semplicemente perchè Lorenzo non ha avuto una continuità tale da vincere il campionato senza lasciare "dubbi". Quest'anno cono 4 piloti Honda molto forti il campionato sarò molto duro per tutti per Rossi ancor di più.
@Alberto Pilot
La smodata felicità di Lorenzo a mio parere dipende dal suo enorme bisogno di riconferme, personalmente la vedo come una debolezza
-
25-03-2011, 14:25 #12
Che dire,
ad oggi le difficoltà di Valentino sono evidenti, speriamo che dipendano solo dalla spalla (e che quindi guarisca presto) perchè altrimenti x lui la vedo dura
-
28-03-2011, 08:17 #13
Originariamente scritto da Luiandrea