|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: SportItalia (2 e 24) in FVG o Veneto orientale
-
03-03-2011, 12:14 #1
SportItalia (2 e 24) in FVG o Veneto orientale
Ciao a tutti,
da quando ho risintonizzato i canali del DDT, dopo S.Valentino perchè i tre SportItalia erano spariti, non sono più in grado di vederli. Nei canali 60-61-62 adesso ho altre trasmissioni, e proprio non riesco a ritrovarli.
Qualcuno ha avuto la stessa avventura ? Se si, come ne è uscito ?
Grazie mille, ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2011, 12:20 #2
Confermo Alberto...nemmeno da me sono più visibili (il tv mi ha detto che non esistevano e se volevo cancellarli e dopo una risintonizzazione non c'erano più).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-03-2011, 12:22 #3
Advanced Member
Canale 27, freq. 522MHz, li trovi là.
-
03-03-2011, 12:26 #4
Grazie mille .... ci provo stasera !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2011, 12:30 #5
Se non li hai trovati con una sintonizzazione automatica, IMHO non li aggancerai comunque in manuale...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-03-2011, 12:31 #6
Uhmmmmmm .... vero anche quello .... e quindi ???
Rinuncio a Trigari e Bagatta per tutto il resto della mia triste vita qui nel profondo Nord Est ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2011, 12:40 #7
Da quello che sono riuscito a trovare, effettivamente Sportitalia ha cambiato Mux e adesso dovresti trovarlo sul canale 27 alla frequenza indicata da PynkyZ.
http://www.digitaleterrestrefacile.i...e-sportitalia/
Il problema è capire se la tua antenna riceve da M. Madonna (perchè da quel che leggo, ora Sportitialia trasmette di lì). Riesci a verificare?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
03-03-2011, 12:46 #8
Originariamente scritto da Dave76
Grazie ancora.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2011, 13:13 #9
Dopo il cambio mux qui a Reggio Emilia sul 27 io non vedo nulla.
In mansarda dove ho il TV con maggiore sensibilita' qualcosa arriva ma sotto la decenza. Secondo me e' un problema di forza e qualita' del segnale, mi sembra che i problemi siano segnalati ovunque.
Di certo non chiamo l'antennista, secondo me non c'e' niente da fare. Devo dire che alla peggio li vedo su Sky.Panny 500 user
-
03-03-2011, 13:22 #10
Originariamente scritto da chicchibio
) e quindi non ho neppure una sorta di back-up.
Ricordo comunque che stavo seguendo una partita NBA di domenica tardo pomeriggio e sono andato a cena a casa di amici che hanno un vecchio LCD della LG privo di tuner DDT interno. Quindi, siccome non hanno acquistato il decoder, usano proprio Sky per vedere i canali anche in chiaro. Beh, li sullo SportItalia che prendeva lui, non c'era l'NBA ma tutto un'altro palinsesto.
Ti sembra possibile, od oramai il Refoscolo dal peduncolo rosso scorreva troppo a fiumi ???"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2011, 13:29 #11
Originariamente scritto da Alberto Pilot
-
03-03-2011, 17:25 #12
Dai, a parte le battute, su SKY ci sono SportItalia, SportItalia2 e SportItalia 24 come sul DDT ?
Quando abbiamo cercato a casa di questo amico, sul sat dava solo SportItalia (generico) e non so dirti se fosse il palinsesto che stavano trasmettendo anche sul digitale, anche perchè l'NBA lo fanno di solito su SportItalia 2.
Anyway, mi dite che mi rassegno e non lo vedo più col DDT ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2011, 22:16 #13
Io in casa con l'antenna interna ho lo stesso problema. Però credo sia solo perchè l'antennina prende come prende: a volte basta il cane sul letto e non si piglia niente. Ho fatto la risintonizzazione manuale sul 27 ma non si sono messi sui 61 62 bensì 954 ecc. Insomma li ho presi ma si vedono e non si vedono.
Dai miei vicini con antenna sul tetto mi pare si vedano.
A Treviso città da parenti tutto OK.
-
04-03-2011, 08:29 #14
Grazie delle info.
Io confermo che ieri sera non li ho trovati, neppure sul canale 27 in manuale .... boh .... ho mandato loro una mail ..... tanto non mi rispondono
Tristezza ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-03-2011, 08:41 #15
Mi sa che è più problematico del previsto Alberto...
Leggi da qui in poi:
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=7836Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...